Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MDL ha detto:..... almeno 4,5 metri in modo da poter piazzare uno schermo da 2 / 2.5 metri netti e rimarrebbe spazio a sufficienza per posizionare per bene i diffusori anteriori......
T3NAX ha detto:mhh,purtroppo il locale che vorrei adibire ad home cinema gia esiste...e nella parte finale è largo sui 3,50m...a metà invece sarà sui 4m
cmq quanto prima misuro il tutto perfettamente,cosicche possiate dirmi se si riesce a ricavarci una sistemazione soddisfacente...altrimenti penso a qualcos'altro![]()
T3NAX ha detto:Ciao ragazzi![]()
ho finalmente misurato quel sottoterrazza che nei miei sogni diverrà il mio Home Cinema![]()
ha una forma un pò strana in qanto una delle pareti laterali,essendo a retta della terra,è in diagonale...
MDL ha detto:Concordo anche se i miei 2,5 di base cominciano a stermi strettini e poi dopo aver visto la lente anamorficasono in palla totale
![]()
Ciao
Mimmo
Zaphod Beeblebrox ha detto:Belle le misure, ma gli angoli?
E le porte?
Ha finestre o è necessaria un aerazione?
Che budget hai?
Il tuo ambiente ha, di molto bello la lunghezza e l'altezza, quindi direi
che uno schermo grande ci sta tutto.
Meno bella l'asimmetria e la larghezza limitata.
Per la pietra puoi prevederne senz'altro la presenza, ma in maniera non
esclusiva. Visivamente dipende dal colore, ovvio.
Che esigenze di insonorizzazione (=limitare il rumore che esce dalla sala)
hai?
Personalmente per il trattamento acustico opterei per una parete frontale
e il soffitto assorbenti (ma sul serio però, diciamo da sacrificarci 50-60 cm
di profondità), punti di prima riflessione assorbenti e una parete posteriore
diffondente (per quanto abbia senso in un ambiente comunque categorizzabile
come piccolo)
T3NAX ha detto:riguardo alla pietra,la pietra delle mie zone è questa...questo è un pezzo di muro ristrutturato:
![]()
![]()
T3NAX ha detto:PS:c'è modo di cambiare il titolo del 3d,e mettere tipo "Progetto in corso: dubbi e consigli ! "![]()
provolonesiculo ha detto:Segnalalo ad un mod...
ragazzi,quindi nella parete A...magari considerando una riduzione di larghezza-altezza causata da insonorizzazioni varie e quant'altro,che schermo potrei mettere?quanti pollici massimo?
poi,porte e finestre van bene lì dove sono,o meglio da qualche altra parte?
premesso che attualmente la mia idea è quella di dividere l'intero locale in due zone: l'HomeCinema vero e proprio nella parte sinistra,ed un diciamo PRE-Cinema nella parte destra,magari dove disporre i DVD,e magari con un minibar o altro..
Zaphod Beeblebrox ha detto:Se mi passa la pigrizia spero di aiutarti![]()
Troppo generico.T3NAX ha detto:PS:c'è modo di cambiare il titolo del 3d,e mettere tipo "Progetto in corso: dubbi e consigli !"