Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Concordo, ma anche per quanto riguarda il livello di pressione sonora che si possono raggiungere con i 20w su 4 ohm (13w su 8 ohm) del TA2020 che uso ormai da anni con le RF25, bastano e avanzano anche per parlare di volumi LIVE in salotti medio-grandi (25-30mq), quindi che non siano sale da ballo!Se parliamo di dinamica e di SPL, il discorso cambia ( la fisica non si può cambiare)ma per quanto riguarda la musicalità, i T amp non si discutono.
Coloro che dicono il contrario, e sempliceme perche' non hanno mai ascoltato un T messo in condizioni per poter dare il meglio.
Il sonic Impact, non è certo il T migliore che ci sia su piazza, e per dirla tutta personalmente preferisco il chip 2020 o il 2021 piuttosto che il classico 2024...!!![CUT]
Il MAEL non va bene per SA-50, quello devi alimentarlo almeno a 24V, potresti cercare un ali. Che te ne dia almeno 26V anche con 5 o 7A@LakyV
io ho un SMSL SA-50, quali interventi potrei fare?
Puoi indicare un riferimento all'alimentatore MAEL di cui parli?
Grazie
Vero, se la sinergia con il diffusore e' quella giusta, difficilmente ti penti dell'acquisto ( considerando il costo)Concordo, ma anche per quanto riguarda il livello di pressione sonora che si possono raggiungere con i 20w su 4 ohm (13w su 8 ohm) del TA2020 che uso ormai da anni con le RF25, bastano e avanzano anche per parlare di volumi LIVE in salotti medio-grandi (25-30mq), quindi che non siano sale da ballo!
Benissimo (a parte che esistono amplificatori da autoradio alimentati a 14 V e senza survoltori che pilotano carichi da 2 ohm e, forse, anche meno) ma allora perché paragonare il t-amp da 6 W ad amplificatori di costo 10 o più volte maggiore che, con alimentatore compreso, riescono ad alimentare senza scomporsi troppo anche carichi difficili? Quando ero ragazzino mi divertivo a far pilotare a quel mio vecchio Pioneer (ancora funzionante) due diffusori da 8 ohm nominali e due diffusori da 4 ohm nominali in parallelo (2.67 ohm nominali) senza che si scomponesse minimamente.stiamo parlando sempre di un ampli che viene alimentato con 14V ( nelle migliori delle ipotesi) e che quindi non potrà sicuramente pilotare in modo adeguato diffusori che siano dei carichi troppo complicati.[CUT]
Per ascoltare il messaggio musicale iniziale, dovrai gioco forza mandare il Pot ad ore 2 anche 3, ma quando arriva la cresta dinamica lo manderai in saturazione, i tweeter ne risentiranno e l'ampli resterà senza ossigeno.!!!
Questo perché per determinati passaggi dinamici servono watt, e ancor di più "corrente" che l'SMSL Non può darti.
Benissimo (a parte che esistono amplificatori da autoradio alimentati a 14 V e senza survoltori che pilotano carichi da 2 ohm e, forse, anche meno) ma allora perché paragonare il t-amp da 6 W ad amplificatori di costo 10 o più volte maggiore che, con alimentatore compreso, riescono ad alimentare senza scomporsi troppo anche carichi difficili? Quand..........[CUT]
Gli interni su Internet li trovo, ma considerando la provenienza non tutti sono uguali, e da qui che parte l'idea delle modifiche che con componenti originali e buona fattura, senza spendere grossi capitali, si possono avere buoni risultati.@LakyV x le foto dell'interno.
ieri sera (quasi notte) sono andato alla scrivania con il cacciavite, solo x scoprire che le viti sono a brugola credo esagonale. Ho un bambino piccolo e non potevo più far rumore a quell'ora.
Se trovo la foto interna su internet va bene nel frattempo?
Poi ovviamente dovrò verificare i componenti!
Pensi che anche un PopPulse T150 PRO abbia questi limiti?
Ricordati il rodaggio !!!Grazie mille! Se decido di acquistare un ampli nuovo, opterò quasi certamente per questo. A limite se non mi piace lo rivendo e ci perdo un'inezia, ma se suona come l'amplificatore del mio Cocktail Audio (ma un po' più potente) penso proprio che lo terrò.