Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
playmake ha detto:non so come crearmi adesivi abb piccoli e bellini![]()
il tuo sistema è quello che hai descritto in firma?Ti ritieni già con una discreta esperienza di ascolto?NardS ha detto:...
Il mio interesse per il Trends è motivato dalla volontà di migliorare l'ascolto a 2 canali del mio attuale impianto e stavo valutando soluzioni ben più costose (leggi per esempio Denon PMA-1500AE) ..poi ho scoperto questo gioiello dal prezzo interessante...
Osservazione a mio parere davvero unica ed interessantissima per ripetere qui quello che io penso da sempre e ho scritto anche altrove.......il prezzo non determina le prestazioni ma solo il progetto quindi quando si dà un voto lo si deve dare solo in termini assolutistici e non in modo relativo....non se ne esce mai più.....quindi se vuoi un consiglio spalanca le orecchie e cerca di farti attenti ascolti....e partendo dal tuo presupposto capirai sicuramente il reale valore della riproduzione musicale e del termine HI-FI che oggi più di ieri vieni attribuito a tutto.NardS ha detto:Quello che mi chiedevo è quanto questo interessante oggetto valga in termini assoluti.. mi spiego : se costasse € 1000 i giudizi sulla qualità di riproduzione sarebbero gli stessi ?
antonio leone ha detto:il tuo sistema è quello che hai descritto in firma?Ti ritieni già con una discreta esperienza di ascolto?
antonio leone ha detto:il prezzo non determina le prestazioni ma solo il progetto quindi quando si dà un voto lo si deve dare solo in termini assolutistici e non in modo relativo
Se sei inesperto il sound di questi apparecchi digitali può anche affascinarti di impatto...ma se ti dedichi un attimino in più con un attento ascolto vedrai che l'hi-fi è altra cosa a maggior ragione quando ti ritrovi diffusori che già in fase progettuale sono stati orientati verso un sound più audiophile....con tutto ciò che ne comporta nella scelta dell'ampli per pilotarle adeguatamente.NardS ha detto:La mia esperienza è quindi limitata.. diciamo che so bene come suona il mio Denon abbinato alle CM7.. e non pienamente soddisfatto dalla dinamica, stavo cercando un buon integrato sui € 1000... Di ieri la novità scoperta su AF Digitale del Trends.. che sinceramente vorrei ascoltare dato il prezzo contenuto.
TI riporto pari quello che in merito ho risposto altrove sempre sul discorso prezzi e prestazioni considerando anche che in questa categoria mediamente l'utente non tollera non avere più ingressi e telecomando....quindi la cosa farebbe cadere e non poco lo stesso rapporto a favore di concorrenti che al di là della dotazione sonica superiore....magari......si ritrovano ad essere più potenti e più completi....quindi più universali.sevenday ha detto:Hai ragione però AF da giudizi separati in relazione alla qualità di ascolto ed al rapporto Q/P.
Baudaffi Pasquale ha detto:1)Dato che è quello che suona meglio,che differenze ci sono a livello di componentistica e costruzione da tutti gli altri modelli con i medesimi Fenice 100 o 20 che sia?
Baudaffi Pasquale ha detto:2)Sarebbe possibile riuscire,comprando i componenti separati e assemblandoli personalmente,a ottenere lo stesso livello di qualità?
sulla baya vendono il potenziometro come il mio, ma motorizzato, e dotato di telecomando che oltre al volume ti permette di switchare il selettore di ingressi a relè che ti danno con il potenziometro stesso.Baudaffi Pasquale ha detto:4)
E il telecomando?non è possibile aggiungere qualcosa da reperire sempre dal mercato fai da te?....ammesso che esistano