• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

T.A.V. 2007, Cena Ufficiale + Cinema Arcadia

iaiopasq ha detto:
PS: certo che sto iaiocoso lì, almeno presentarsi...:nono:
:p

èèèèèèè già mannaggia a iaaio coso!!!!

bella serata bella compagnia peccato non si possano fare più spesso.

ps. SASA' grazie per oggi ;)

no Angelo, tutto ciò di cui si parla è accaduto in una cena, in cui pensavo di trovare anche te:)

e comunque, il nomignolo è tutto ciò che mi son guadagnato:boh:

Tantomeno potrei fare mai il moderatore qua dentro, e nemmeno ci tenevo punto(ANZI! Il contrario!) a quel titolo onorifico senza incarichi.

Immagino sia uno scherzo; e fra qualche giorno verrà sicuramente tolto.

walk on
sasadf

Giusto come stuzzichino...

introtavcm4.jpg

walk on
sasadf

ma quello di fianco ad alberto chi cacchioiaio è?

:D :D

ps. meno male che l'avete fatta da lontano questa foto almeno alberto c'è stato per intero :D

Eccomi di ritorno..... stanco morto ma contentissmo di questa simpatica esperienza. Per tutta la durata della trasferta ho avuto l'impressione di essere ad una gita scolastica.:D :D
Un saluto alla simpatica combriccola di viaggio, Gianni, Sandro, Aldo e Fabrizio.
Un grazie a quel signore di Marçello che non si smentisce mai;)

Grande approvazione per il lavoro svolto dallo staff di Avmagine e per la gradita sorpresa riservataci.

Per il resto....... volevo tornare a casa con le idee un poco piu chiare per il mio nuovo pre/decoder ma purtroppo l'unico che ho trovato costava 27.000 euri:rolleyes::confused:

Vabbe' aspettiamo ancora un pochino.

Ciao

E' vero grandissimo regalo!!

Veramente ce lo invidieranno in tanti!!:sborone:

Ho un NDA fino a domani, quindi non chiedeteci di cosa si tratta!!:nonsifa:

walk on
sasadf

Tornato ieri all'ora di pranzo.
Un saluto a tutta la combriccola della serata in pizzeria : serata molto piacevole.
Un particolare ringraziamento alla divertentissima piccola comitiva dei "terroni/barboni on-the-road" :D : non mi divertivo così da un bel pezzo.

Fabrizio

Ultima modifica:
e non puoi capire cosa abbiamo combinato ieri! :D

raduno in compagnia dei forumiani stupendo, a parte il luogo (pizzeria) veramente out.
abbiamo anche temuto per la nostra incolumita' personale nelle vie attorno al locale.
ciao a tutti!

Ultima modifica:
cobracalde ha detto:
La pizza di ieri sera è stata la cosa più bella del TAV :D

ovviamente dopo al fatto che sei stato al mio fianco tutto il giorno :D

grazie ad Emanuele per la veloce visita alla sua saletta che abbiamo invaso in buon numero e grazie a Gigio per il passaggio.

ho arricchito la lista delle persone conosciute ed un in bocca la lupo a quel nuovo moderatore di cui mi sfugge il nome ......:asd:

Gran bella serata, mi sono divertito un sacco, ed è stata certamente, insieme ai seminari di Emidio, alla enorme mole di CD acquistati (e soldi spesi :( ) e qualche saletta decente una di quelle cose per cui vale la pena di essere al TAV, anche se quest'anno mi ha parecchio deluso....

Sasa',stai traccheggiando con le foto.E non dire che devi selezionare,basta eliminare quelle con i fondoschiena femminili e vedrai che ne restano poche:D