• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

T.A.V. 2007, Cena Ufficiale + Cinema Arcadia

Siamo tutti ABBONDANTEMENTE Maggiorenni, dopo i Simpson ci andiamo ad Ubriacare, Sfasciare Auto, Picchiare Vecchiette ecc..... :D (non fa ridere, ne sono consapevole :mad: )

Alla fine va a vedere che resto da solo a vedermi il film:rolleyes:

Chi resta con me?

CINEMA ARCADIA POST CENA:
1) SasaDF...
2) :eh:
3) :wtf:
4) :(
5) :cry:
6) :huh:
7)....
8).....
walk on
sasadf

cosa mi tocca leggere :cry: :cry:

io mi sento come Bart nella puntata in cui esce il film di Itchy & Scratchy (Grattachecca & Fichetto) e non può andare a vederlo :cry:

Il film dei simpsons è un evento epocale e non potrò godermelo nello splendore dei 500mq della sala energia :( :(

CENA CONFERMATA PER 25 al Gatto e la Volpe in questo momento.

Ovvio che se si vuol aggregare qualcun altro non credo ci sian problemi.

walk on
sasadf

Ok, ma io pensavo di venire direttamente in pizzeria, non credo di resistere tutta la giornata al Tav, per andare poi assieme.
Se è così, non so che dirvi. Ma dopo la mangiata cosa pensate di fare?
Ciao, Alex

edit: ma dov'è finito il post a cui ho risposto io?

CAMBIAMENTO EPOCALE NELL'ORGANIZZAZIONE

Ragazzi è cambiato un po' tutto:
arrivati al TAV ed appurato che gli interessati al film non occupavano nemmeno le dita della mano sx, si è deciso di rivedere tutta l'organizzazione della cena.

Quindi l'unico appuntamento sicuro è all'uscita del TAV alla chiusura (dopo le 19) per raggiungere la pizzeria:

Pizzeria Vecchia Napoli
Via Giorgio Chavez, 4 - Milano

Scusate per l'inconveniente, stiamo lavorando per voi.....

p.s state leggendo sasà ma sta scrivendo maurocip....

Ultima modifica da un moderatore:
La pizzeria scelta dovrebbe essere questa:

Pizzeria Vecchia Napoli
Via Giorgio Chavez, 4
20131 Milano (Lombardia)
02 2619056

fatemi sapere in quanti e a che ora, così prenoto.

Se ancora possibile ci uniremmo (al 99%) anche io e l'emperor Lanzo.

EDIT: Ops. Non avevo visto che si tratta di venersì sera. Ritiro tutto noi arriviamo sabato.

Ultima modifica:
Luigi Somenzari ha detto:
Se ancora possibile ci uniremmo (al 99%) anche io e l'emperor Lanzo.
ma se mi ha appena chiesto se saliamo insieme sabato mattina? :confused: :confused:

p.s. ho fatto i miracoli per liberami alle 16 domani e venire su a milano e voi annullate tutto? maurocip preparati alla mia vendetta

Ultima modifica:
Guren ha detto:
ma se mi ha appena chiesto se saliamo insieme sabato mattina? :confused: :confused:

p.s. ho fatto i miracoli per liberami alle 16 domani e venire su a milano e voi annullate tutto? maurocip preparati alla mia vendetta

Scusa ho sbagliato credevo fosse sabato e non venerdì.

Hanno deciso con un colpo di mano il Maurocip ed altri, ben installati in alte sfere, vi posso solo confermare che io e Edoardo Ercoli ci siamo rimasti molto male, perchè volevamo andarci.

Molto a malincuore ho dovuto disdire anche i posti all'Arcadia con la disponibilissima Sig.ra Fumagalli, che ha detto che allora i posti li liberava subito perchè tanto la richiesta era fortissima.

Vorrei quindi dirvi che se domani riusciamo a tirar su una macchina ce ne potremmo andare all'Arcadia ma c'è il rischio che non troviamo posti all'Energia!
Vediamoci per tempo lì davanti, siamo già io Edoardo, Emiliano, Marco(guren), magari altri ci voglion seguire. Noi ci distacchiamo dagli altri....tanto vi assicuro che Frattaroli al tavolo non è per nulla di compagnia, si abbuffa come uno scorfano e guarda in faccia solo il suo piatto...:asd:

walk on
sasadf

sasa non posso mica farmi 300+300 km senza la sicurezza di trovare posto :(:cry:

a questo punto salgo sabato e punirò maurocip come merita:ncomment: :banned: :incazzed: :boxe:

Vabbè allora stando così le cose mi chiamo fuori.:( Ma com'è che i simpson non suscitano interesse?
In mattinata farò un giro al Tav.:)
Ciao a tutti e divertitevi domani sera.
Alex