T.A.V. 2007, Cena Ufficiale + Cinema Arcadia

AlbertoPN ha detto:
Recuperare un "dopo cena" per chiacchere interessanti potrebbe valere molto ma molto di più in definitiva .... e dato che di occasioni non ce ne sono poi molte per trovarsi tutti assieme .... :p
Quoto, assolutamente!

Fab

AlbertoPN ha detto:
Stò invece meditando di fare solo la cena e lasciare i Simpson ad appassionati veri. Recuperare un "dopo cena" per chiacchere interessanti potrebbe valere molto ma molto di più in definitiva .... e dato che di occasioni non ce ne sono poi molte per trovarsi tutti assieme .... :p
sono pienamente d'accordo, anche perchè a me i simpson non piacciono proprio, ma sono comunque vincolato al resto dell'equipaggio, quindi, come sempre, democraticamente mi adeguo.
Però potrei anche ipotizzare come dici tu un dopocena diverso, salvo poi andare a riprendere i simpsoniani all'arcadia.

@sasà ovviamente il biglietto lo prendo, casomai perdo il valore dello stesso ;)

Secondo me si può fare: tanto ancora non ho comprato nulla. ;)

Telefono a Laura e le dico che confermo verso le 21, quando vado fisicamente a comprare i biglietti.Spero non mi faccia storie:rolleyes:

Così chi preferisce farsi 4 chiacchiere invece di stare nell'Arcadia, è libero.
Basta che poi ci venite a riprendere:asd:

Tanto io di chiacchiere del Cippitelli c'ho due viaggi interi!!:sbonk:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Tanto io di chiacchiere del Cippitelli c'ho due viaggi interi!!:sbonk:
beh allora mettiamola così: potrebbe essere che ne hai per un viaggio solo... al ritorno potrei scordarti in qualche autogrill oppure abbandonarti (ancora siamo in estate) in qualche piazzola di sosta....:asd:

:D :D :D

no, Cip! nonlo fare!! puoi essere punito per legge!

cane_abbandonato.jpg

mi avete incoraggiato:D
I simpson non li digerisco:cool:
Sasa' se possibile mi faccio solo la cena, e comunque valgono le stesse considerazione del cip

Ciao

maurocip ha detto:
... potrebbe essere che ne hai per un viaggio solo... al ritorno potrei scordarti in qualche autogrill oppure abbandonarti (ancora siamo in estate) in qualche piazzola di sosta...

Ammesso e non concesso che riesca a partire, visto che alle 7:00 si parte, con o senza l'accoppiata sasadf & jupiterinmind da quel di Latina/Frosinone. :D

Visti e considerati i precedenti di sasadf e dei suoi proverbiali ritardi accumulati negli anni! :(

Ciao
MASSIMO

Ultima modifica:
m.tonetti ha detto:
Ammesso e non concesso che riesca a partire, visto che alle 7:00 si parte, con o senza l'accoppiata sasadf & jupiterinmind da quel di Latina/Frosinone. :D
non sono sicuro che riescano a tenere la media dei 70 kmh in autostrada... in effetti la partenza è a rischio....:cool:

Allora decidiamo tutti al Tav si potrebbe anche andare a bere qualcosa tutti insieme alla fine del film.

Cattive notizie da Aghemo non pensa proprio di restituirmi in tempo per la demo il PAC:cry:

visto l'alto livello culturale del film in locandina non mi sento personalmente all'altezza della visione perciò sono anch'io del partito della ciciarata,

poi al limite se vogliamo vedere un film andiamo da emanuele tanto la vicina è sua amica amica e non ci dirà nulla.

ps. senza PAC tsu e nami si sentiranno di bestia

:D :D