• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Switch Sintoamplificatore Amplificatore

Buongiorno provo a chiedere a voi.
Ho impianto 5.1 con Sintoamplificatore Denon 1600H.e frontali Indiana Line 761. Vorrei usare queste frontali anche con un amplificatore Marantz che uso solo per ascolto musica tramite giradischi e CD.. ho provato ad usare il Sintoamplificatore per ascolto giradischi ma non sono assolutamente soddisfatto.
La domanda è se esiste qualcosa per switchare le frontali tra Sinto e Ampli.
Spero di essermi spiegato.
Grazie

Grazie ho visto disponibile anche su Amazon. I collegamenti dietro come li faccio? Scusate la grande ignoranza, sopratutto con le casse non riesco a capire come gestire la stessa coppia di frontali

Molto semplice , fai tutto con i cavi di potenza dei diffusori , li colleghi AMP1 --> switch e AMP2 --> switch .. infine dallo Switch vai ai due diffusori. Lo switch che hai citato ha 3 posizioni AMP1 , nullo e AMP2.

Se vuoi puoi pensare di farti dei cavi con cavo di tua scelta , banane e guaina termo restringente per isolare .... prima verifica che anche l'amplificatore accetti il collegamento con le banane .... altrimenti puoi valutare le forcelle per terminare il cavo.

Ciao
Luca