X blasel:
Evidentemente non ho visto bene la lista dei TV Bravia interessati all'aggiornamento del SW nel sito SONY: non ho trovato la sigla del mio Bravia 40WE5. Sei sicuro che ci sia? Proverò a riguardare,ma,se lo trovi, mi indichi per cortesia il LINK della pagina?
Non sapevo che addirittura la SONY inviasse,su richiesta, gratuitamente un tecnico a casa dell'utente per l'aggiornamento del Software di TV LCD in garanzia, e poi sapevo che l'aggiornamento era a cura dell'utente.
Sono a conoscenza del fatto che la RAI ha diminuito la potenza del segnale per ridurre elettrosmog e dubito che faranno qualcosa (almeno qui) per migliorare il segnale! Sono tentato di non pagargli il canone e citare la RAI per danni!!! Ci vorrebbe una bella CLASS ACTION in collaborazione con l'unione consumatori,CODACONS,ecc.ecc.
In effetti i miei cavi antenna hanno circa 11 anni, e l'antenna mi pare qualcuno in più, circa 13/14 anni. Però, devo dire che anni fa un tecnico mi installò in casa un piccolo alimentatore TV, ACCORD PG 500, per amplificare il segnale, e da allora non ho mai avuto problemi (anche con i canali Mediaset digitali).
Che tipo di antenna è consigliabile per migliorare il segnale digitale?
E per quanto riguarda i cavi, di che tipo sono consigliabili?
Grazie