• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Switch HT to Stereo

SimonDanny

New member
Premessa: ho già cercato nel forum ma non essendo molto pratico di collegamenti chiedo qui in maniera più diretta e sperando in risposte semplici (non semplicistiche). :)

Vorrei ascoltare con buona qualità stereo le frontali del mio impianto HT (B&W 803N) ma a parte l'acquisto di uno switch (come il dynavox, che mi sembra la soluzione più semplice di tutte) non riesco a concepire come possa fare

Cercando su google mi sono imbattuto su questo articolo:
https://www.avguide.it/impianto-home-theatre-bensuonante-in-hi-fi-possibile/
Delle tre soluzioni non ci ho capito granché, specie della terza indicata come la migliore.

A detta di alcuni amici possiedo un'amplificazione "sottotono": un vecchio proton stereo e un denon a/v base.

Qualcuno può aiutarmi a capire in maniera più pratica le tre soluzioni descritte nell'articolo e magari indicarmi apparecchiature che potrebbero aumentare il livello di dettaglio sonoro?

Se, come immagino, il tuo denon non ha uscite preout e/o il proton non ha ingresso main in (o ht bypass) vai di switch (poca spesa e tanta resa ;) )