• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Switch HDMI Octava 3x2 SkyHD - Problema

mayon78

New member
Ciao a tutti,

ho appena acquistato un Switch HDMI Octava 3X2 ma subito è sorto un grosso problema... Ho notato che collegandoci il mio decoder di Sky (DS820NS) non riesco a spegnerlo. Se lo stacco e lascio attaccate le altre periferiche funziona alla perfezione. Qualcuno ha questo decoder? E' un problema del mio switch o del mio decoder?
Devo risolverlo perchè le luci blu dello switch sono dei fari... :)

Grazie per le risposte

Ciao a tutti

Nicola

Intanto grazie per la risposta, proprio ora ho visto che premendo il tasto D si spengono tutti i led ma lo switch rimane acceso. Quindi si può dire che ho risolto. Probabilmente per lo switch il decoder di Skyhd è sempre acceso. Ma senza manuale non sapevo come disabilitare i led, anche se i tasti sul telecomando sono 10..... :rolleyes:

Ciao

Nicola

Lo switch è attaccato a : Panasonic 42PX70E con un cavo della Octava di 2 metri e ad un Panasonic PT-AX200E con un cavo di 10 metri non di marca (l'ho preso per fare una prova perchè non ero sicuro se era quella la lunghezza che mi serviva.. ma funziona bene! per ora resto con questo... :) )

Saluti

Nicola

anche io ho un problema con la funzione energy smart dello switch. il mio tv è un philips pf3830. Quando spengo la tv lo switch rimane acceso, quando la riaccendo, lo switch si spegne!

Ultima modifica: