• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

switch.... due ampli e due casse!

Mi pare di avere capito, da un altro forum, che la perdita in qualità del segnale dovrebbe essere infima ovvero impercettibile a meno di impianti di fascia veramente altissima..... tornando a me: hai idea di chi possa vendere siffatto oggetto in Italia? Giusto per amor patriottico, prima di comperare in Gran Bretagna! Grazie:D

Ho cercato abbastanza ma non ho trovato nulla! Ancora un paio di giorni poi ordino dalla Maplin! Grazie comunque! Ciao:)

Certo.... avevo già trovato il link nel forum... solo che la Russound non vende on line! C'è solo l'elenco dei distributori che, per l'Italia, è PRO AUDIO ITALIA di Bari. Ho trovato il numero di telefono. Credo che l'unica sia telefonare a loro per farsi dire a quali negozi in Italia distribuiscono! Solo così si potrà comperare in Italia! Comunque grazie!:)

Ancora nulla... solo qualcosa all'estero.... forse ho trovato un appassionato dalle mie parti che mi vende qualcosa del genere per una ventina di euri! Ti faccio sapere! Ciao!