• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SWITCH AUDIO 5.1 analogico s'intende

veneziana

New member
ho cercato e ricercato...ma non esiste uno switch x l'ingresso 5.1 ext-in del mio denon 3808????
ci dovrei collegare il PC ed il Bluray via analogica.

thanks

uppo io il tuo messaggio perchè anche io lo sto cercando, mi servirebbe x collegare un lettore sacd ed un lettore blu-ray in analogico al mio sintoampli. ho fatto un ricercone su google ma non trovo niente, mi sa che l'unica è l'autocostruzione... Se qualcuno conosce l'esistenza di questo switch x multicanale analogico si faccia vivo x piacere...

Autocostruzione è la risposta a tutto ciò. Io me lo sono costruito, in totale qualche oretta niente di più ed è una cosa molto semplice da fare, ti bastano 6 switch a 3 posizioni (on1/off/on2) 18 prese rca da banco ed un case (o scatola) di ferro o di legno a tua scelta, un saldatore a stagno e lo stagno 3 metri di cavo di rame con guaina di sezione media (2,5 mmq possono andare)

l'unica cosa che costa un pò sono tutti i cavi rca necessari per collegare le due sorgenti allo switch e quelli necessari x collegare lo switch al sintoampli. ciao