Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rew dice che posizionati simmetricamente,come da immagini postate qualche messaggio fà, è il miglior compromesso affinché su tutto il punto di ascolto principale (4 sedute del divano) ci sia la medesima risposta. Ovviamente bisognerà spianare eventuali picchi (responsabili delle code e rimbombi presumo) per ottenere il miglior risultato possibile e da quel che ho capito potrà farlo si spera l'antimode.Kevlar... valuta molto bene il posizionamento di entrambi...
La distanza che indica la calibrazione tiene conto per la sua natura dei ritardi introdotti dal DSP. E questa la ragione per cui è maggiore di quella reale.... La stranezza è che in tutti e tre i test fatti finora ha sempre posizionato il/i sub a 3,93 m contro una distanza metro alla mano di 3.20. ....
non sono sicuro vada corretta la distanza rilevata del sub ..
La distanza che indica la calibrazione tiene conto per la sua natura dei ritardi introdotti dal DSP. E questa la ragione per cui è maggiore di quella reale.
...'SB-4000...spero...rispetto al PB-1000 ...un grosso passo avanti....
E ti credo, il rapporto tra i prezzi potrebbe essere misurato... in decibel!
Siamo in una dimensione in cui più che parlar di "meglio" e di "peggio" si dovrebbe parlare di soluzioni adatte / non adatte ad un determinato problema, pr ora l'unica cosa che sappiamo è che per te tale problema vale 1900 euro![]()
...non per fare lo sborone...
...perché con i miei volumi e il mio ambiente sentivo che in diverse scene andava a fine corsa...
...Avete idea da cosa potrebbe dipendere...
Provato ad effettuare la prova attivando la modalità stand-by automatica. Effettivamente dopo che il sub è andato in stand-By se lo spengo tramite interruttore posteriore il rumore non si presenta.