Sembra la pubblicità della ferrarelle, si passa da "liscia" (pb1000) a "gassata" (pb4000) ignorando la opzione "effervescente naturale"...
...il bello della soluzione "doppio pb2000" è che puoi iniziare comprandone una solo e vedere se la soluzione "effervescente naturale" non sia quella...![]()
Purtroppo non ho assolutamente la possibilità di mettere il doppio sub. Quello che vorrei è che a volumi abbastanza sostenuti il sub non vada in crisi. Naturalmente con il PB-4000 non avrei problemi questo lo so... però come dicevo nel post precedente è troppo grosso. Non so se con il cassa chiusa possa arrivare al limite lo stesso. Considera che la posizione di ascolto è a circa a 2,50 mt. Quindi è vero che la stanza è grande (33MQ) però lo spazio rilegato all’Ht è di circa 4x3. Altra cosa da considerare che il PB-1000 che ho in certi casi mi sembra poco preciso. A me piace il punch secco nello stomaco però definito senza “sbrodolore” per intendersi. Quantomeno questo è quello a cui vorrei avvicinarmi facendo l’upgrade.