ivanedixie
Active member
Concordo in pieno con dakhan !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quasi sicuramente non un problema di subwoofer, ma di equalizzazione. Se non è equalizzato come si deve ovviamente non lo sfrutti al massimo nel tuo ambiente e hai code e buchi di frequenza.Grazie scoffield ho posseduto per 2 mesi il pb12nsd non mi ha fatto impazzire forse per via della stanza ma sui 35-40hz era praticamente spompato e nei film mi sono accorto che ci guadagnavo solo in alcune scene effetto terremoto mentre in altre perdevo info e punch. Quindi o il pb 2000 ha migliorato ciò che il 12nsd non mi dava oppure preferisco..........[CUT]
Grazie scoffield ho posseduto per 2 mesi il pb12nsd non mi ha fatto impazzire forse per via della stanza ma sui 35-40hz era praticamente spompato e nei film mi sono accorto che ci guadagnavo solo in alcune scene effetto terremoto mentre in altre perdevo info e punch. Quindi o il pb 2000 ha migliorato ciò che il 12nsd non mi dava oppure preferisco..........[CUT]