Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io invece sarei più propenso per un sub in cassa chiusa. vorrei usarlo anche per la musica ogni tanto (cassa chiusa = più velocità e precisione di solito, i precedenti sub avuti in reflex sono stati sempre piuttosto deludenti) ma comunque al 70% l'uso sarebbe per i film. lo userei in un salone sui 60 mq...odio ascoltare a volumi bassi ma nemmeno po..........[CUT]
60 MQ sono veramente tanti, forse ce la fai con il PB13 ma forse nemmeno con quello...dovresti pensare ad una soluzione con più sub imho
Io prenderei 2 SB13 o PB13, magari parti con uno e poi nel tempo aggiungi il secondo
in realtà l' SDS si fa sentire quanto basta nella maggior parte dei casi...quello che cerco è maggiore qualità. più precisione e modulazione