Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma, quali sono le differenze principali tra sb13 ultra e pb13 ultra. In hT per botti da colpo allo stomaco qual è meglio ? E per musica con concerti in blu Ray qual è il migliore ? Grazie
70 chili ?????Quindi se devi scegliere fra i due:
in stanze sotto i 20mq meglio l'SB13
in stanze sopra i 30mq meglio il PB13
se la stanza e' di 25-30mq (in cui possono andare bene entrambi sostanzialmente) si puo' preferire l'uno o l'altro in base all'utilizzo e alla possibilita' di posizionamento (l'SB13 con 45kg e misure decenti lo sposti facilmente e trovi un luogo adeguato, il PB13 con 70cm di lunghezza e 70kg di peso e' un altro discorso) ........[CUT]
Ma... Quasi quasi, ho visto che abiti a solo 180 km da me, si potrebbe anche fare.Per 1700 euro ti assicuro che non c'è niente di meglio, l'SVS SB13 ULTRA spacca il c..o anche a subwoofer come il velo DD15 plus, in ambidati, 1700 li stravale tutti..........se non abiti lontano e vuoi sentirlo all'opera, per farti un'idea, sei invitato a casa mia.
Fammi sapere.....
Ciao .......[CUT]
Scusa l ignoranza mi spieghi cosa Viola dire che il gaia della mia stanza sarebbe sufficiente ?
Certo è che 1700 euro son tanti !!,!,
Altra considerazione, come è strano il forum, in merito ai subwoofer fino a qualche mese fa non si parlava altro che di sunfire ed ora di svs !!!!!!!