[SVS Subwoofers] Official Thread

Ovvio che il SVS SB13 ULTRA, come subwoofer a cassa chiusa, ha pochi rivali ......io ti consiglio di raggranellare il resto ed aspettare: fidati, difficilmente cambierai un subwoofer paragonabile al DD15 plus.

se vuoi, rischiare 50 euro e provare un SB2000 e nel caso rimandarlo indietro perdendoci la spedizione

Per l'esattezza, 61 euro ! ! ! :eekk:
Ovviamente, come già precisato da Dakhan, con la spedizione di ritorno a carico dell'acquirente...(che comunque non saranno altri 61 euro, a meno che uno non voglia spedire il sub su Plutone)
Rimborso quantomeno entro 14 giorni di CALENDARIO, perché oggi OBBLIGATI dalla legge con lo STESSO METODO DI PAGAMENTO UTILIZZATO DALL'ACQUIRENTE perché oggi OBBLIGATI dalla legge.

Ultima modifica:
Sia con cavi RCA che XLR non puoi sbagliare, hai chiaramente riportato "inputs" sugli ingressi, sta a te poi usare o il cavo a Y o il cavo singolo

ok li ci sono arrivato poi cmq devo ancora calibrarlo ho fatto solo un giro di audissey .
un altra domanda quando ho spento pre e finale emetteva dei rumori ma non sempre continui, cosa potrebbe essere.
un altra cosa i 3 filtri di spugna che ti danno a cosa servono solo per protezione ? vanno messi ?
Grazie dakhan

I tre filtri in spugna servono per chiudere i condotti reflex, tutti aperti accordo a 20hz, due aperti accordo a 15hz, uno aperto accordo a 10hz, tutti chiusi Sealed, la soluzione migliore a detta di molti e' l'accordo a 15hz, condotto centrale chiuso (migliore discesa anche a scapito di un paio di db di emissione)
Il sub monta una sua PEQ con frequenze preimpostate, Q variabile e intervento da -12db a +3db, se non ricordo male, la devi fare prima di Audyssey ma devi avere un sistema di misurazione.
Sulla questione dei rumori non saprei aiutarti, vediamo qualche altro possessore.

I tre filtri in spugna servono per chiudere i condotti reflex, tutti aperti accordo a 20hz, due aperti accordo a 15hz, uno aperto accordo a 10hz, tutti chiusi Sealed, la soluzione migliore a detta di molti e' l'accordo a 15hz, condotto centrale chiuso (migliore discesa anche a scapito di un paio di db di emissione)
Il sub monta una sua PEQ con freq..........[CUT]

Proverò a chiudere solo quello centrale.
Sul pre come lo imposto il sub ?
I frontali prima erano settati su grande , ora che c'è il sub meglio su piccolo?

Dovrebbe regolarsi automaticamente dopo autocalibrazione, meglio sicuramente mettere i diffusori su piccolo e prevedere un taglio compreso fra 60 e 80hz

Sconto del 5% per Halloween su tutti i prodotti SVS, il codice e' per gli utenti registrati ma e' possibile condividerlo, chi e' interessato mi scriva via MP.
Scade il 3 novembre

Perche' non e' pubblico, lo mandano agli iscritti e c'e' la possibilita' di condividerlo con chi si vuole inserendo la sua mail.

Non pubblico il link in quanto non sembra pensato per essere reso pubblico a tutti comunque chi vuole provarlo mi scriva in MP, gli passo il codice e vede se funziona.

Anche io ho ricevuto il buono sconto, ma se non ricordo male andava autorizzato al momento della registrazione, ho accettato di ricevere pubblicita da svs

Si, non e' un grande sconto ma se prendi un PB13 sono comunque 100 euro...
Certo, sulla serie 1000 sono solo 25 euro ma se qualcuno era gia' intenzionato all'acquisto meglio di niente