Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora il cavo è inserito nel right line-in (nel mio sub c'è proprio l'indicazione di LFE che nella foto manca)... collegato con un cavo RCA singolo, con cui era collegato il mio precedente sub... ho provato su entrambi gli ingressi sub dell'ampli ma nn cambia nulla..
A questo punto ritengo che il problema sia dovuta alla calibrazione Ypao, in qu..........[CUT]
Indicativamente puoi aspettare una decina di ore di utilizzo e poi fare Audyssey, ai fini dell'autocalibrazione e' piu' che sufficiente.Ordinato anche io il pb 1000(sperando di aver azzeccato le misureXD) così quell'altro lo metto nell'altra saletta. Per quanto riguarda l'audyssey posso rifarla subito o aspetto che faccia il rodaggio? Con quali film consigliate di fare il rodaggio?
Gestisciti come vuoi, basta che fai andare un po' il sub prima di calibrare.
Fai partire terminator salvation, incredible hulk, U-571, il volo della fenice e cloverfield tutti in traccia inglese dts-hd master!!Ordinato anche io il pb 1000(sperando di aver azzeccato le misureXD) così quell'altro lo metto nell'altra saletta. Per quanto riguarda l'audyssey posso rifarla subito o aspetto che faccia il rodaggio? Con quali film consigliate di fare il rodaggio?