scomed99
New member
AVS_max ha detto:poi se non ho le cromature ma ho un sub migliore tanto meglio![]()
hai capito benissimo cosa voglio dire, hanno fatto una pubblicità assurda sui nuovi ampli sledge che sono ampli Formosa audiomate che hanno a catalogo da svariati anni.
Non li hanno certo cambiati con i Bash fatti in Canada perchè andavano peggio.......
Il fatto che il woofer abbia le cromature o meno non implica certo il fatto che vada peggio, indica sicuramente il fatto che si è nella chiara ottica del contenimento dei costi.
SVS era nata per volontà di Ron S. e Tom V. (il quale se n'è andato appena ha capito che aria tirava), non erano altro che due appassionati entusiati di fare prodotti stratosferici a prezzi umani con il chiaro intento di dimostrare che si poteva avere prodotti di qualità eccelsa a prezzi umani, progettavano, cotrivano e vendevano direttamente, niente marketing e distributori vari, capisci anche tu che quando i moventi di una azienda non sono più la passione e l'entusiasmo, ma il fatturato e il marketing le cose potrebbero solo peggiorare (parlo ovviamente della qualità dei prodotti).
La dimostrazione di ciò (e qui chiudo) sta nel fatto che abbiano abbandonato il progetto SB16 che poteva essere un vero best buy sul quale woofer Stephen Ponte (uno dei migliori progettiti di woofer di questi anni) ci aveva impiegato quasi due anni.
Con questo rimango un estimatore dei prodotti svs.