Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pegarx ha detto:53&vmcchk=1&Itemid=53[/url]
l'importatore italiano è avs_max del forum.una certezza.
ed è anche la persona piu bella.......
Non è che contribuisce anche il finale?henrys ha detto:..... le emozioni che mi fa provare ora questo bestione nel coinvolgimento film non le ho mai provate prima d'ora!
new77 ha detto:lo apprezzo anche in ht ci mancherebbe altro.. è che mi fisso molto sulla musica dove cerco più raffinatezza e dove ogni piccolo difetto mi fa dormire poco la notte!Diciamo che in ht sono più tollerante....
Quindi sostieni che anche il PB13 ha una botta secca e veloce, l'importante è equalizzarlo per bene (come poi andrebbe fatto per ogni sub)AVS_max ha detto:quello che viene percepito come botta secca e veloce dei DD non è tanto una questione di realizzazione in sospensione pneumatica quanto un aspetto legato all'equalizzazione del sub.....
Le risonanze modali sono la causa di un basso gonfio e lento a prescindere dalla realizzazione in reflex o sospensione pneumatica
stefanelli73 ha detto:Non è che contribuisce anche il finale?![]()
Luzni ha detto:Quindi sostieni che anche il PB13 ha una botta secca e veloce, l'importante è equalizzarlo per bene (come poi andrebbe fatto per ogni sub)
Luzni ha detto:Hai mai pensato al doppio sub)
Già hai cambiato firma :eekk:new77 ha detto:No mai... Specialmente ora che metto una bestia da 70 kq!
Non è il caso del PB13...sperohenrys ha detto:sicuramente una eq migliora la situazione ma se hai un buco di -20db a 60 hz per esempio non ti bastano 2 sub altro che eq!
henrys ha detto:sicuramente una eq migliora la situazione ma se hai un buco di -20db a 60 hz per esempio non ti bastano 2 sub altro che eq!
Si in effetti il mobile (porta elettroniche) non c'entrava una "pippa" con il resto dell'ambiente (che è molto bello e curato)new77 ha detto:...finalmente tolgo quello che ho che fa ca...e!![]()
Simy0607 ha detto:Fin'ora in quanti lo avete già a casa?
Vorrei sentire qualche opinione in più da chi già lo possiede.
Luzni ha detto:@Scomed99: tu che li hai avuti cos'è che non ti è piaciuto di questo sub che ti ha spinto ad upgradare?