Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pegarx ha detto:53&vmcchk=1&Itemid=53[/url]
l'importatore italiano è avs_max del forum.una certezza.
ed è anche la persona piu bella.......
Non è che contribuisce anche il finale?henrys ha detto:..... le emozioni che mi fa provare ora questo bestione nel coinvolgimento film non le ho mai provate prima d'ora!
new77 ha detto:lo apprezzo anche in ht ci mancherebbe altro.. è che mi fisso molto sulla musica dove cerco più raffinatezza e dove ogni piccolo difetto mi fa dormire poco la notte!Diciamo che in ht sono più tollerante....
Quindi sostieni che anche il PB13 ha una botta secca e veloce, l'importante è equalizzarlo per bene (come poi andrebbe fatto per ogni sub)AVS_max ha detto:quello che viene percepito come botta secca e veloce dei DD non è tanto una questione di realizzazione in sospensione pneumatica quanto un aspetto legato all'equalizzazione del sub.....
Le risonanze modali sono la causa di un basso gonfio e lento a prescindere dalla realizzazione in reflex o sospensione pneumatica
stefanelli73 ha detto:Non è che contribuisce anche il finale?![]()
Luzni ha detto:Quindi sostieni che anche il PB13 ha una botta secca e veloce, l'importante è equalizzarlo per bene (come poi andrebbe fatto per ogni sub)
Luzni ha detto:Hai mai pensato al doppio sub)
Già hai cambiato firma :eekk:new77 ha detto:No mai... Specialmente ora che metto una bestia da 70 kq!
Non è il caso del PB13...sperohenrys ha detto:sicuramente una eq migliora la situazione ma se hai un buco di -20db a 60 hz per esempio non ti bastano 2 sub altro che eq!
henrys ha detto:sicuramente una eq migliora la situazione ma se hai un buco di -20db a 60 hz per esempio non ti bastano 2 sub altro che eq!
Si in effetti il mobile (porta elettroniche) non c'entrava una "pippa" con il resto dell'ambiente (che è molto bello e curato)new77 ha detto:...finalmente tolgo quello che ho che fa ca...e!![]()
Simy0607 ha detto:Fin'ora in quanti lo avete già a casa?
Vorrei sentire qualche opinione in più da chi già lo possiede.
Luzni ha detto:@Scomed99: tu che li hai avuti cos'è che non ti è piaciuto di questo sub che ti ha spinto ad upgradare?