SVS PB13 ultra

fortunatamente il mercato italiano va anche al di là del forum;)

E' un prodotto nuovo e come tale deve ritagliarsi uno spazio nel mercato; il potenziale c'è, non solo per il PB13 ma anche per gli altri modelli del marchio.....

Sicuramente il pb13 è un prodotto di nicchia, al contrario i modelli più entry level saranno venduti maggiormente ;)

sarei curioso di una prova di confronto fra Sunfire HRS12 e SVS SB12 :D

Hoi venduto oggi il mio ottimo HRS.. da una parte sono dispiaciuto.. dall'altra... Maxxxxxx sono senza subbbbbbbb :D

mah sub da forum che vuol dire scusa?!comunque i test lo danno piu in alto del dd18..
comunque non guardiam che qui lo hanno in pochi..guardiam invece che nei forum americani dove non si ha paura di sub grandi spopola invece.

Ultima modifica:
Per sub da forum intendo che si vende tramite il passaparola o le letture. Fuori da questo contesto manco lo conoscono come sub.

Doraimon ha detto:
Per sub da forum intendo che si vende tramite il passaparola o le letture. Fuori da questo contesto manco lo conoscono come sub.

vero , perchè tutti prendono i soliti velodyne o sunfire solo per sentito dire che van bene :rolleyes: :rolleyes:

LucaSantu ha detto:
vero , perchè tutti prendono i soliti velodyne o sunfire solo per sentito dire che van bene :rolleyes: :rolleyes:

ti dico la mia da semplice appassionato:
avuti tutti e 3. il sunfire per quanto buono non è lontanamente paragonabile ne al velodyne DD ne al SVS, le emozioni che mi fa provare ora questo bestione nel coinvolgimento film non le ho mai provate prima d'ora!
Il velodyne DD è sempre stato ottimo con la musica ma non mi hai entusiasmato piu di tanto nell'HT.
Poi ognuno fa la sue scelte..

saro' presto dei vostri non appena riappare Max.... Ho ordinato il modello nero laccato assieme all'antimode. Credo di aver fatto bene ad associargli un eq considerando la potenza di questo bestione...

Luzni ha detto:
L'SVS PB13 in musica le prende dal DD?

non ha quella botta secca intorno agli 80 che magari ha un cassa chiusa tipo un DD15...c''è da dire che bisognerebbere fare un paio di misure e capire dove sono i buchi nella RF