Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottimo Scomed, prezioso link.scomed99 ha detto:Con tutto il bene che voglio ai sub Velodyne non posso non notare come il DD18 plus soccomba in tutto e per tutto al PB13...
Ciao New,new77 ha detto:...taglio il sub attorno ai 70 hz e lascio le torri, gestite dal pearl, in full band...
Qui invece, se ho ben capito le tue impostazioni, c'è un piccolo errore:new77 ha detto:...In ht, e' l' onkyo a gestire tutto, in questo caso i diffusori sono tagliati a 60 hz, mentre il canale lpd di lfe e a 120 hz, il sub sempre a 70 hz.
new77 ha detto:... Quindi ora cerco un sub, che oltre alla precisione, mi dia mooooltooo piu' impatto fisico.... Fra tutti, questo mi sembra il piu' adatto per il prezzo che ha....
Se usi il pearl andrai in analogico dal lettore SACD? giusto? se così il taglio lo imposti (se possibile) sul lettore.new77 ha detto:O finalmente qualcuno che mi chiarisce questo aspetto... In 2ch, usando solo il pearl, non ho la possibilita' di impostare tagli alle torri, quindi presumo che lavorino in fullband... Esatto?
Il segnale LFE va solamente al SUB quindi te lo perdi a meno che non c'è qualche impostazione sull'onkyo che ti manda quelle frequenze al resto delle casse.new77 ha detto:Quando si dice che se imposto il taglio a 70 sul sub perdo tutto quello che c'e' tra 120 e 70 non e' vero in parte? Nel senso che lo perdo sul sub, ma cmq ci sono gli altri diffusori che da 70 hz in su emettono? O no?
Luzni ha detto:Se usi il pearl andrai in analogico dal lettore SACD?
Non ho mai ascoltato il pb13 ne i velo DD, ma per la musica i DD sono molto consigliati per il servocontrollo. Magari chi li ha potuti ascoltare entrambi può fornire un resoconto per l'ascolto in 2ch.new77 ha detto:Il sub e' determinante per ascoltare musica con dei bassi potenti e precisi da qua la necessita' del pb13 ultra...