SVS PB13 ultra

Ma con l'antimode attuale hai provato? Ho sistemato altre cosette nella sala e sono riuscito a salire di sub a - 15 db! Ho appena finito di vedere super 8, la scena dell'incidente del treno e' assurda, assolutamente travolgente!

Ma con l'antimode attuale hai provato? Ho sistemato altre cosette nella sala e sono riuscito a salire di sub a - 15 db! Ho appena finito di vedere super 8, la scena dell'incidente del treno e' assurda, assolutamente travolgente!

no non ho provato purtroppo! ho usato solo il suo eq on board ma fai davvero poco...

Sicuramente le soluzioni plug&play sono comode e di immediata fruizione, ma ormai che si è munito di strumenti di misurazione non escludo che un eq più complesso con gestione manuale sia migliore.

Assolutamente, quando sai DOVe e COME agire e' un peccato doversi basare su un EQ automatico di tipo semplice come quello presente in molti sub

Ultima modifica:
questo è quello che ho ottenuto facendo un di prove, qui ho ribaltato la fase da 0 a 180.
pensavo che essendo il sub in linea coi frontali dovesse stare per forza a 0.

Ultima modifica:
ho fatto un po' di prove ieri e finalmente con le nuove modifiche al setup il pb13 è diventato presente anche da alto che era quello che mi mancava...
inoltre facendo altre misure ho arretrato il punto di ascolto di 30cm circa e la risposta è diventata piu' lineare anche sulle medie frq.
ho perso 3-4 db ma è diventato tutto piu' lineare, il salto è stato notevole!
quello che si percepisce è la senzazione di una scena molto piu ampia e pulita...