Svelati i prezzi dei TV Panasonic 2013

w lamcrisi x i Plasma!

speravo (illuso) che almeno sulla serie VT60 i prezzi fossero più bassi, come minimo, di un 20%...per non parlare della serie ZT...cmq la mia scimmia sulla spalla si ribella...
 
Questi sono i prezzi di listino che si sa sono sempre alti rispetto ai negozi. Secondo me l'unico che non subira' abbassamenti consistenti come prezzo è lo ZT60 visto che a quel che dicono sara' distribuito in edizione limitata.
 
volevo acquistare il gt50 ora, ma non so se aspettare a questo punto...non vedo il prezzo del gt60 in listino...oppure quale modello mi consigliereste? grazie e complimenti
 
Interessante il doppio tuner e la gamma GT, che pero' non ritrovo tra i prezzi, o ho capito male?

Speriamo che siano meglio reperibili nella grande distribuzione elettronica, visto che la serie 50 era praticamente assente da negozi e peggio da volantini....
 
Non ci sono i prezzi di tutti i modelli, bisogna aspettare annunci ufficiali per avere il quadro completo.
La serie GT non è presente nelle indiscrezioni perché è tra quelle annunciate ieri, probabilmente.
 
Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno conosce le dimensioni dei modelli LCD e plasma da 42", intendo larghezza ed altezza con piedistallo.

Grazie :)
 
credo che i margini sui plasma siano veramente al minimo sindacale.

Dici? a me sembra strano che una tecnologia che ormai è da tanti anni in uso costi ancora così tanto...capisco gli investimenti in r&d, costi di manodopera (se poi li assemblano in Cina...), etc etc, ma a me sembra sempre eccessivo.
 
Serie Limitata?

Ma chi Vi dice che gli ZT60 saranno edizione limitata?
Questa sciocchezza ha senso nei film in Bluray, ma per un elettrodomestico, ha davvero poco senso.

Visti i prezzi in ballo, e la dimensione del prodotto, è chiaro che il numero di esemplari non sarà lo stesso dei modelli GT, ma da qui a parlare di "limited edition" ce ne vuole.

Anche per sciocchezze simili ci facciamo male da soli: solo il parlarne impedisce il corretto riassestamento verso il basso di un simile prodotto, che imho a 3500 ha ancora senso, oltre, visto il prossimissimo avvento del 4k, ha davvero poco senso....
 
E' una serie limitata, danno persino una sorta di certificato col numero della propria tv.
Non ho capito l'obiezione, sinceramente.
 
Mi sbaglio o i prezzo di listino del 65VT50 al lancio era di 4.000 euro ?
Adesso il prezzo di listino al lancio del 65VT60 è di 3.000 euro.
1.000 euro in meno. Se è vero diventa un best buy.
Dato che il 65VT50 si trova adesso online a 2.700 euro ovvero il 35% in meno del prezzo di listino, il 65VT60 dovrebbe attestarsi sui 2.000 euro verso natale prossimo. Mi sbaglio ???

+++

Un dubbio.
Si parla di doppio tuner per registrare i programmi.
Ma è come sul mio G50 che si deve aggiungere un HD USB esterno oppure c'e' un alloggiamento interno per inserire un HD Sata da 2.5 ???
E potrà registrare solo dai tuner oppure anche il flusso video dalle entrate hdmi ???
 
Ultima modifica:
se è vera la storia...

...della certificazione e del numero limitato allora la mia obiezione ha lo stesso valore della mia speranza di vedere quel tv un giorno a prezzi più umani... :boh: :sob:
 
L'hanno riportato molte testate, vedi anche hdtvtest o what hi-fi, pare certo che sará così.
Non sarebbe nemmeno la prima volta, comunque (anche dei kuro esistevano delle versioni a tiratura limitata).
 
Possibile che nessuno produca più TV al di sotto dei 32 pollici , io l'anno scorso per trovare un TV di 24 pollici per poco impazzivo , che gli costa fare anche tv piccole per chi ha poco spazio .
 
Che palle niente plasma di bassa gamma. La serie S60 per capirci, niente 3D, niente Smart, e un buon pannello Full HD: Il televisore perfetto per chi non vuole pagare le stronzate di contorno ma avere solo un buon plasma.
Possibile che in europa si parta direttamente con la GT?!? 900 € per un 42" col cavolo che glieli do.

EDIT: flatpanels riporta per l'europa tutte le serie tranne la S60. Si parte con la X60 HD e poi la ST60 per la base full hD. :(
 
Ultima modifica:
Top