Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
loreeee ha detto:donne che vanno a prendere il figlio piccolo a scuola, lo lasciano bello scintillante e fresco di autolavaggio in doppia fila bloccando completamente la strada![]()
Dipende dai gusti, io preferisco di gran lunga la guida bassa.chi ha guidato un suv difficilmente poi è contento di tornare alle auto con guida bassa...
MonelloRX360 ha detto:quoto ! e aggiungo come mi divertivo a scrivere !![]()
![]()
as5365 ha detto:Un aspetto che non devi dimenticare (rispetto alla berlina/sw) è che hai una guida in genere più alta... chi ha guidato un suv difficilmente poi è contento di tornare alle auto con guida bassa...
Riker ha detto:Ma se hai bisogno di spazio una SW con 4WD inseribile (Sempre che tu vada spesso dove c'è neve) no?
RX360 ha detto:aggiungo come mi divertivo a scrivere !![]()
![]()
stazzatleta ha detto:tutte quelle che conosco hanno la trazione integrale permanente, non inseribile a piacimento.
Vero.chicchibio ha detto:D'altra parte l'Italia e' il paese in cui il 90% delle moto invece di circolare resta parcheggiata davanti ai bar. Siamo fatti cosi'.
ziocarlo ha detto:PS: quella delle donne che accompagnano i bimbi all'asilo e parcheggiano in doppia fila bloccando completamente la strada, e' un po un luogo comune e speso vero.
Ma questo avviene sia con i SUV che con le auto tradizionali.