SUV Mercedes, qualità al comando

Saro' strano io ma che c'entra con questo forum/sito?

Ben felice di leggere il redazionale Mercedes se significa far esistere e crescere questo forum certamente inimitato e forse inimitabile.
E leggersi le caratteristiche dei SUV Mercedes non è cosa proprio da buttar via...
 
:D
Che poi speriamo siano sempre Oled. Perchè ricordo la luce residua di un lcd che comunque rimaneva fastidiosa di notte.
 
Mmm... Saro' strano io ma che c'entra con questo forum/sito?

Sarei d'accordo con te, mau741, ma dopo la news sulle pompe di calore https://www.avmagazine.it/forum/60-news/330023-tecnologie-green-alla-scoperta-della-pompa-di-calore (argomento che a me interessa moltissimo) mi vien da pensare che, nella sezione News, AVMagazine voglia diventare come Dday o Hdblog...:rolleyes:

Che poi speriamo siano sempre Oled. Perchè ricordo la luce residua di un lcd che comunque rimaneva fastidiosa di notte.

Mio parere: un buon LCD VA, magari Full LED Array Local Dimming, visto frontalmente per guardare film di qualità A/V bluray, per il 99% delle scene non fa rimpiangere troppo un OLED... Poi, quando arrivano i titoli di coda ti accorgi del blooming, ma vabbè...
A parità di prezzo io preferirei un buon LCD VA FALD da 110" rispetto ad un OLED da 77"...
 
Ultima modifica:
Guido tranquillamente di notte con una classe a senza alcun fastidio , mi preoccuperei di più di immagini così statiche su schermo OLED ;)
 
Con la precedente auto, Peugeot 407 ricordo il fastidio di notte, con l'attuale, 500x e uConnect 7" in effetti non mi pare fastidioso.
Allora Amoled come gli smartphone, mi sembra abbiano risolto alla grande. Poi i VA forse non sono adatti a causa del ristretto angolo di visione, visto che lo stesso schermo deve servire sia all'autista che al passeggero :D
 
Letto il prezzo della versione base, capisco che il concessionario abbia scelto un nome teso ad entrare in empatia con lo stato d'animo del possibile cliente :D
 
pessimo prodotto

capisco che serve fare publiredazionale
posso anche comprendere "Acquistare una Mercedes è sicuramente un'esperienza esaltante" essendo comunque un marchio importante che fa auto interessanti

ma un'esperienza esaltante comprare un furgoncino del panettiere, per quanto costoso, come il bidone in foto puo' succedere solo se uno ha gravi problemi di comprensione, il prossimo il monopattino esaltante solo per il brand.

Non a caso bisogna parlare di forma carina del paraurti, fomrma cool dei fari e videogame sul cruscotto.
Di certo non possiamo parlare, senza cadere nel ridicolo, delle caratteristiche del furgone.

Se dovete comprare un veicolo di mercedes almeno una classe E, sicura, facile da guidare e con un comfort fantastico, non esaltatevi con il ford transit in versione carina che non ha nulla delle vetture del brand.
 
Top