• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Surround da abbinare alle monitor audio rx6

il3mendo

New member
Volendo pensare a dei satelliti da non appendere alla parete, rimanendo in monitor audio, da abbinare alle rx6 e centrale...
In rapporto qualità prezzo, monitor audio bronze 1, bronze 2, mr1?
Buonasera a tutti

La risposta "scolastica" sarebbe restare sulla serie silver quindi silver 50 ma suppongo che tu l'abbia già scartata se non altro per il prezzo.

Tra quelle elencate la bronze 1 mi sembra la più logica le bronze 2 potrebbero dare problemi di ingombro e non credo che come surround sia utile una cassa che scende tanto in basso come frequenza. Le mr1 sembrano fuori produzione...

Diciamo che essendo dei surround, la serie silver visti i costi non l'ho nemmeno presa in considerazione.
Sul fatto dell'ingombro grazie e quindi mi resta solo la bronze 1 o la fx na che dovendo essere appesa,si esclude da sola