Supporto a soffitto migliore

aprendo il file con free dwg viewer, premendo ctrl+W si ingrandisce l'immagine oltre la dimensione dello schermo.

Può essere che riporti l'immagine alle sue dimensioni "originali"?

Ultima modifica:
markross ha scritto:
aprendo il file con free dwg viewer, premendo ctrl+W si ingrandisce l'immagine oltre la dimensione dello schermo.

Può essere che riporti il file alle sue dimensioni "originali"?

mi rispondo da solo, CTRL+W serve per aumentare le dimensioni della figura fino a riempire in orizzontale lo schermo... non riporta il disegno alle dimensioni originali :(

riesumo la discussione...ho bisogno di un supporto per proiettore da attaccare a soffitto. Più precisamente in mansarda, dove il soffitto non è altro che un tetto in legno...vorrei attaccare il supporto esattamente al centro del tetto dove c'è uno dei 5 "legni portanti"...quelli più grossi...ed è quindi la parte più alta del tetto.

Cosa mi consigliate di prendere? probabilmente mi serve qualcosa di regolabile il più possibile, soprattutto in altezza....avrei visto questo modello: SUPPORTO SOFFITTO MURO PROIETTORE PRM1 PRANDINI 64€

"Caratteristiche Tecniche:
Appendi Proiettore da soffitto e parete. Per tutti i proiettori con l'inversione d'immagine e con fori predisposti per l'aggancio. Orientabile. rotante 360°. Ondeggiante. Facile distacco. Portata 13,75kg. (Soffitto o parete permettendo). Colore Grigio. Palo di prolunga in dotazione. Min 43 cm Max 62,5 con espansioni da 5 cm raggiunge una lunghezza di Min. 65.5 e Max 85 cm."

Cosa ne dite?

zip87 ha detto:
....avrei visto questo modello: SUPPORTO SOFFITTO MURO PROIETTORE PRM1 PRANDINI 64€

io l'ho comprato e mi ci trovo bene, pensa che l'ho attaccato ad un soffitto di mansarda inclinato :D

Insomma questi 2 modelli sembrano entrambi validi....anche se uno costa di più se non sbaglio...vi ringrazio..

Scusate e tra quei 2 uno vale l'altro oppure ci sono vantaggi a favore di uno o dell'altro?

Ultima modifica:
MD ha appena fatto dei supportini niente male...
sono di colore bianco ed il costo è di € 42,00...

io ne ho presi due, uno per casa in campagna e l'altro per la mansarda e vanno benissimo.
hanno 3 braccetti regolabili + lo snodo centrale!;)

se vuoi ti posto una foto...

Alla fine sono stato sull'economicità....ho preso per 20€ un Sopar Tapa....non è male per quello che costa...apparte il fatto che per la mia stanza purtroppo è troppo corto anche esteso al massimo(60cm circa)...infatti il mio soffitto è mansardato...quindi in mezzo è molto più alto di un soffito standard...dovrei farmi fare un raccordo aggiuntivo di 30\40cm per averlo perpendicolare all'immagine...vabbè:(