• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

supporto a soffito per epson tw3500

Maxti

New member
Messaggi
152
Ciao a tutti,
appena acquistato il proiettore in questione ho il problema del posizionamento. Dato che alle spalle del punto di visione ho una porta scorrevole ho scartato l'utilizzo di una mensola optando per il fissaggio a soffitto. Il problema è che nonostante utilizzi il lens shift verticale massimo il vpr dovrebbe essere abbastanza più basso del soffito, diciamo più di 70cm considerando che il margine inferiore dello schermo è posto proprio a 70cm. Ora ci sono delle staffe che mi permettando di abbassare così tanto il vpr ? Qualcuno ha già utilizzato questo tipo di montaggio con l'epson ?

grazie
 
Ci sono, ci sono... Per il loro utilizzo, vai tranquillo basta controllare nelle caratteristiche della staffa che regga il peso del proiettore.
 
ok grazie, vedo comunque se riesco a posizionarlo su una mensola sempre lateralmente rispetto al punto di visione altrimenti non ho altra soluzione che appenderlo
 
Top