Salve, tra pochi giorni rivoluzionerò la mobilia della camera, camera in cui ho una tv da 32 pollici (panasonic 32ET5) che ho bisogno di poter ruotare, almeno orizzontalmente. Adesso la tv è sopra un mobiletto con le ruote, quindi nessun problema, dopo aver cambiato la mobilia il mobiletto sparirà quindi ho pensato alle staffe per tv a parete ruotabili, questo oggetto in particolare ha attirato la mia attenzione: http://www.unieuro.it/televisori-home-cinema-dvd/accessori/staffe-tv/meliconi-double-rotation-plus-drp200-njMKCggFRP4AAAEzf2kiukMF-1mwKCgKse6oAAAETSVM721Rm.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=browse.
La staffa in questione regge fino a 45 kg e la mia tv pesa, secondo il manuale, sui 10 kg circa...io non ho mai visto un tv su una staffa quindi la mia domanda è, per chi usa una staffa simile, questi prodotti sono sicuri? Non è dopo un pò si rompono, sopratutto se ruotati orizzontalmente, anche di un bel pò, come sono e sarò costretto a fare?
Grazie
La staffa in questione regge fino a 45 kg e la mia tv pesa, secondo il manuale, sui 10 kg circa...io non ho mai visto un tv su una staffa quindi la mia domanda è, per chi usa una staffa simile, questi prodotti sono sicuri? Non è dopo un pò si rompono, sopratutto se ruotati orizzontalmente, anche di un bel pò, come sono e sarò costretto a fare?
Grazie