• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Supporti per Surround Kef iQ3

mriitan

New member
Ciao a tutti,
ho letto un pò di tutto sul forum, ma non sono riuscito a trovare risposta la mio quesito...

Ho due supporti "fatti in casa" che vorrei sostituire per i miei surround, trattasi di KEF iQ3 che come alcuni sapranno hanno forma un pò particolare...

kef-iq3-darkapple.jpg

qualcuno ha avuto il mio stesso problema, qualche soluzione? suggerimento? sito on line dove acquistare?

grazie a tutti

riprendo questo vecchio post...
avevo bisogno ancora del consiglio iniziale ed inoltre (per venire incontro a mia moglie), voleo sapere se qualcuno ha idea di cosa poter mettere per rendere piu' stabili al posto delle punte le casse frontali...
avevo visto una specie di piedini (base su cui poggiare tutta la cassa)...
qualche info?

grazie

Io ho le IQ1 come surround fissate su stand autocostruiti semplicemente con la famosa pasta grigia per lavelli:D,fai quattro palline le posizioni sotto il diffusore e lo poggi,facendo pressione sul piano del tuo stand,risultato garantito con pochi euro:)

Ciao

ciao a tutti, riprendo questo post a cui non ho avuto una risposta e che ora piu' che mai necessita di una chiusura (visto che mia moglia sta pressando).

Le casse sono di dimensione 34*23 di base, non sono riuscito a trovare nessun supporto che abbia un piano di appoggio di queste dimensioni e i miei autocostruiti hanno ormai finito la loro vita...

c'e' qualcuno che sa consigliarmi qualche cosa in merito? gli originali Kef costano 300 euro l'uno e mi sembra una follia....

aspetto le vs risposte.....grazie mille