• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Supporti a parete per diffusori

amedan66

New member
nell'intenzione di sostituire gli attuali Energy Encore :o con diffusori più prestazionali :confused: (e più pesanti), ho la necessità di reperire qualcosa del genere
G_Bt5.jpg
. Purtroppo, non arriva a sostenere i 9-10 kg che mi necessitano:mad:. Il supporto è gradevole esteticamente (si nasconde sul retro del cabinet), ed in più - cosa MOLTO importante per me- mi permette varie regolazione sull'asse verticale ed orizzontale.
Suggerimenti please. :) :)
grazie a tutti.

Se ti interessa qualcosa di veramente professionale (coni rovesciati per sostenerle) posso venderti i miei Target Audio ancora in Imballo originale, mai utilizzati perchè destinati alle 805 che non ho pi acquistato.
A giorni ti posto le foto.
Saluti
Luca

........castorama

Castorama vende dei supporti a parete molto interessanti....
supportano fino a 25 kg (se non ricordo male)sono orientabili orizzontalmente e verticalmente e soprattutto (nel mio caso) sono universali e ti permettono di non bucare le casse.....
La marca è ava...

Guarda la foto

ciao

Allegati

• img_0576.jpg
    img_0576.jpg
    32.7 KB · Visualizzazioni: 87
Originariamente inviato da LucaV
Se ti interessa qualcosa di veramente professionale (coni rovesciati per sostenerle) posso venderti i miei Target Audio ancora in Imballo originale, mai utilizzati perchè destinati alle 805 che non ho pi acquistato.
Saluti
Luca

...me ne servirebbero un paio per le mie 2 posteriori (B&W Matrix 805)... vanno bene?

Mi fai sapere il prezzo (e la foto) ?

supporti

Saluti
Luca

Luca
ti ringrazio ed attendo foto.....:)
P.S. me ne occorrono 4.
Amedeo.

mi associo anch'io.

nell'eventualità di acquisto prossima di diffusori surround posteriori cercavo anch'io dei supporti che permettono il fissaggio a parete delle casse senza doverle bucare....(sigh con quel che costano)
Dove posso cercare??:confused:

Ciao
MarcoPC

Perdonatemi ragazzi, avevo tralasciato questo thread. Le foto le posterò soltanto lunedì.
Quanto alle 805, gli stand vanno benissimo.
Saluti
Luca

ed allora

Perdonatemi ragazzi, avevo tralasciato questo thread. Le foto le posterò soltanto lunedì.
Quanto alle 805, gli stand vanno benissimo.
Saluti
Luca

a Lunedi e buon week end :)

Inner, le SCM1 vanno benissimo ;).
credo abbiano la stessa volumetria delle 805, solo che sono più indicate per l'installazione a parete.
D'altronde costano un occhio della testa!!
Quando metto su il 9500, a breve, ti invito e te le faccio ascoltare.
Saluti
Luca