• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Supporti a parete per diffusori

amedan66

New member
nell'intenzione di sostituire gli attuali Energy Encore :o con diffusori più prestazionali :confused: (e più pesanti), ho la necessità di reperire qualcosa del genere
G_Bt5.jpg
. Purtroppo, non arriva a sostenere i 9-10 kg che mi necessitano:mad:. Il supporto è gradevole esteticamente (si nasconde sul retro del cabinet), ed in più - cosa MOLTO importante per me- mi permette varie regolazione sull'asse verticale ed orizzontale.
Suggerimenti please. :) :)
grazie a tutti.

Se ti interessa qualcosa di veramente professionale (coni rovesciati per sostenerle) posso venderti i miei Target Audio ancora in Imballo originale, mai utilizzati perchè destinati alle 805 che non ho pi acquistato.
A giorni ti posto le foto.
Saluti
Luca

........castorama

Castorama vende dei supporti a parete molto interessanti....
supportano fino a 25 kg (se non ricordo male)sono orientabili orizzontalmente e verticalmente e soprattutto (nel mio caso) sono universali e ti permettono di non bucare le casse.....
La marca è ava...

Guarda la foto

ciao

Allegati

• img_0576.jpg
    img_0576.jpg
    32.7 KB · Visualizzazioni: 87
Originariamente inviato da LucaV
Se ti interessa qualcosa di veramente professionale (coni rovesciati per sostenerle) posso venderti i miei Target Audio ancora in Imballo originale, mai utilizzati perchè destinati alle 805 che non ho pi acquistato.
Saluti
Luca

...me ne servirebbero un paio per le mie 2 posteriori (B&W Matrix 805)... vanno bene?

Mi fai sapere il prezzo (e la foto) ?

supporti

Saluti
Luca

Luca
ti ringrazio ed attendo foto.....:)
P.S. me ne occorrono 4.
Amedeo.

mi associo anch'io.

nell'eventualità di acquisto prossima di diffusori surround posteriori cercavo anch'io dei supporti che permettono il fissaggio a parete delle casse senza doverle bucare....(sigh con quel che costano)
Dove posso cercare??:confused:

Ciao
MarcoPC

ed allora

Perdonatemi ragazzi, avevo tralasciato questo thread. Le foto le posterò soltanto lunedì.
Quanto alle 805, gli stand vanno benissimo.
Saluti
Luca

a Lunedi e buon week end :)

Inner, le SCM1 vanno benissimo ;).
credo abbiano la stessa volumetria delle 805, solo che sono più indicate per l'installazione a parete.
D'altronde costano un occhio della testa!!
Quando metto su il 9500, a breve, ti invito e te le faccio ascoltare.
Saluti
Luca