Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma è già noto il prezzo? Di solito queste lenti costano parecchie migliaia di euro.io vorrei prendere la lente anamorfica
Non ancora notoMa è già noto il prezzo? Di solito queste lenti costano parecchie migliaia di euro.
È corretto inoltre non perdi pixel che andrebbero a renderizzare le bande nere, inutilmente. Lo scopo è sfruttare la larghezza di uno schermo cinematografico che è più ampio del classico schermo 16/9, senza perdere lumen e pixel.ma quale sarebbe il vantaggio maggiore di questa lente anamorfica? Ho sentito quanto asserisce l'inventore e cioè che nei film in formato cinemascope / 2:35.1 il proiettore non andrebbe a sprecare luce nelle bande grigie superiori ed inferiori ( perché non andrebbero proprio create) regalando un maggior output luminoso alla scena. Vi risulta corretto questo effetto? E' questo lo scopo della lente anomorfica? Non proietta le bande orizzontali ?