Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma è già noto il prezzo? Di solito queste lenti costano parecchie migliaia di euro.io vorrei prendere la lente anamorfica
Non ancora notoMa è già noto il prezzo? Di solito queste lenti costano parecchie migliaia di euro.
È corretto inoltre non perdi pixel che andrebbero a renderizzare le bande nere, inutilmente. Lo scopo è sfruttare la larghezza di uno schermo cinematografico che è più ampio del classico schermo 16/9, senza perdere lumen e pixel.ma quale sarebbe il vantaggio maggiore di questa lente anamorfica? Ho sentito quanto asserisce l'inventore e cioè che nei film in formato cinemascope / 2:35.1 il proiettore non andrebbe a sprecare luce nelle bande grigie superiori ed inferiori ( perché non andrebbero proprio create) regalando un maggior output luminoso alla scena. Vi risulta corretto questo effetto? E' questo lo scopo della lente anomorfica? Non proietta le bande orizzontali ?