• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Supertest OLED Panasonic 55LZ2000

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/4K/1500/index.html

Il nuovo riferimento per il TV con tecnologia OLED WRGB è arrivato: la nuova serie LZ di Panasonic porta con sé numerosi aggiornamenti, sia dal punto di vista video che audio, con versatilità da primo della classe e prestazioni video e audio da riferimento assoluto, anche senza calibrazione manuale

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Setting Panasonic LZ2000

Emidio,
sarebbe interessante che oltre ai test e le misure pubblichi anche i settaggi che hai effettuato per ottenere questi risultati.
Grazie per l'effort e......continuate così !!!

beh si in effetti, oramai mettiamo anche i settings... sarebbe molto gradito, visto che il 1500 presto sarà mio... :D

Buonasera Emidio, come sempre recensione top..
Avrei due domande:
Per estensione varrà anche per il 77” o il pannello di dimensioni maggiori può nascondere insidie?
Avete per caso controllato se il Dolby Vision IQ blocca la possibilità di disattivare ifc?
Grazie

buonasera Emidio sei sempre il top , piccola domanda ho un JZ1500 , premetto tv fantastico , sarebbe giustificato un upgrade all'LZ1500 da quanto visto o siamo molto vicini. grazie

Domanda sul telecomando

Le modalità bluetooth e infrarossi funzionano simultaneamente o sono mutuamente esclusive ? Non ho trovato indicazioni su come attivare o disattivare la modalità infrarossi che mi pare non attiva