• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Supertest OLED Panasonic 55LZ2000

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/4K/1500/index.html

Il nuovo riferimento per il TV con tecnologia OLED WRGB è arrivato: la nuova serie LZ di Panasonic porta con sé numerosi aggiornamenti, sia dal punto di vista video che audio, con versatilità da primo della classe e prestazioni video e audio da riferimento assoluto, anche senza calibrazione manuale

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Setting Panasonic LZ2000

Emidio,
sarebbe interessante che oltre ai test e le misure pubblichi anche i settaggi che hai effettuato per ottenere questi risultati.
Grazie per l'effort e......continuate così !!!

beh si in effetti, oramai mettiamo anche i settings... sarebbe molto gradito, visto che il 1500 presto sarà mio... :D

Buonasera Emidio, come sempre recensione top..
Avrei due domande:
Per estensione varrà anche per il 77” o il pannello di dimensioni maggiori può nascondere insidie?
Avete per caso controllato se il Dolby Vision IQ blocca la possibilità di disattivare ifc?
Grazie

buonasera Emidio sei sempre il top , piccola domanda ho un JZ1500 , premetto tv fantastico , sarebbe giustificato un upgrade all'LZ1500 da quanto visto o siamo molto vicini. grazie

Domanda sul telecomando

Le modalità bluetooth e infrarossi funzionano simultaneamente o sono mutuamente esclusive ? Non ho trovato indicazioni su come attivare o disattivare la modalità infrarossi che mi pare non attiva