Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bongrandrea79 ha detto:se riuscissi ad eliminare quelle riflessioni che hai sotto la tv, sarebbe perfetyo ed avresti ,imho,un nero assoluto!
![]()
ah ah ah,guarda quando le cambiero' ti faccio un fischio,ma avverra' solo al cambio casa,quindi non prevedo una cosa veloce.sanfeb ha detto:Solo lo schermo del vpr sembra piccolino... da quanto è ?
P.S.:Quando vorrai buttare le B&W 802D me lo fai sapere che te le butto io?![]()
KTM15 ha detto:I cavi sono scarsi!![]()
eheheh,..............KTM15 ha detto:I cavi sono scarsi!Il Pre pure... Io riprenderei l'Anthem se fossi in te.
![]()
va la ' che non sei messo male neanche tuev666il ha detto:Sono d'accordo. Fammi un fischio quando li cambi![]()
SUPERSLIDE1965 ha detto:Lo schermo e' un 3,05 m di base ,non e' prorpio dei piu piccoli...
SUPERSLIDE1965 ha detto:...guarda quando le cambiero' ti faccio un fischio,ma avverra' solo al cambio casa...
fai bene,dopo il cambiamento che ho notato da me,ti posso dire che il risultato prima e dopo ti lascera' piacevolmente sorpreso,la qualita d'immagine percepita sara' drammaticamente piu performante.ALE77 ha detto:fantastica realizzazione...
il tema delle riflessioni ambientali mi sta molto a cuore...
nella saletta che sto costruendo dipingerò tutte le pareti di nero.
tappeti nera a terra a coprire i palchetti.....
ale