vincent89
New member
Sono perfettamente daccordo, deluso soprattutto dalle riprese sott'acquaAle10 ha detto:...gran rumore video nelle scene buie.
Audio buono.
Audio tutto sommato buono.
Il film è comunque molto piacevole.
Consigliato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono perfettamente daccordo, deluso soprattutto dalle riprese sott'acquaAle10 ha detto:...gran rumore video nelle scene buie.
Audio buono.
72samuele ha detto:pioneer 507xd
denon avc-a1xv
denon dvd-a1xv
klipsch rf7 frontali
klipsch rc7 centrale
klipsch rs7 surround
klipsch rs7 surround back
klipsch rsw12 2pezzi
vi posso garantire che audio e video sono da 10 e lode.
sasadf ha detto:Stamattina ho letto la recensione che sta su afdigitale di questo mese: assolutamente condivisivibile:O
Ovviamente anche lì è stato stroncato completamente!!:read:
Ed ha detto una cosa santa, oltre giustamente a dipingere gli attori come esordienti in una soap opera: è riuscito a scontentare sia i super fan della serie a fumetti, che i patiti della vecchia serie, che la nuova generazione....Fossi il detentore dei diritti di superman, citerei Brian Singer per danni morali!!:ncomment:
Ripeto per l'ennesima volta, una zozzeria urticante colossale!!:mbe:
(questo non è "trash", ma è "SCULT")
walk on
sasadf
Restless Dreams ha detto:che esagerato che seima af lo boccia anche dal punto di vista tecnico?
John McClane ha detto:Salve a tutti,
Vorrei soffermarmi un attimino sull'aspetto Video:
Sono rimasto veramente spiazzato dalla qualità a dir poco imbarazzante della parte video di questo DVD! Solarizzazioni, artefatti di compressione, rumore evidentissimo, totale mancanza di definizione.
John McClane ha detto:Mah!
Forse chi ha scritto la recensione di Superman Returns lo ha guardato con un Mivar 14" (chi non ne ha uno a casa...) e non hanno notato gli "impercettibili" difetti...
Io purtroppo i DVD li guardo su uno schermo da 82" e i difetti me li becco tutti in faccia!
Per quanto riguarda Domino, sono sicuro che si veda bene perchè di solito i film che hanno particolari lavorazioni sui colori sono i migliori, vedi Black Hawk Down, Minority Report ecc. ecc.
Ciao.
Antonio1969 ha detto:non sono d'accordo per il video, a me è sembrato molto, molto buono, da 8 e 1/2, se tutti i dvd fossero così forse non saremmo in così trepida attesa per l'HD
voto: 6 e 1/2
John McClane ha detto:Salve a tutti,
Ultima domanda ( un pochino OT) qualcuno ha visto i "Pirati dei Caraibi 2" e può dirmi come gli sembra la qualità video? Se è simile a questa..........niente, non ho soldi per lettori HD
.
Grazie.