vincent89
New member
Sono perfettamente daccordo, deluso soprattutto dalle riprese sott'acquaAle10 ha detto:...gran rumore video nelle scene buie.
Audio buono.
Audio tutto sommato buono.
Il film è comunque molto piacevole.
Consigliato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono perfettamente daccordo, deluso soprattutto dalle riprese sott'acquaAle10 ha detto:...gran rumore video nelle scene buie.
Audio buono.
72samuele ha detto:pioneer 507xd
denon avc-a1xv
denon dvd-a1xv
klipsch rf7 frontali
klipsch rc7 centrale
klipsch rs7 surround
klipsch rs7 surround back
klipsch rsw12 2pezzi
vi posso garantire che audio e video sono da 10 e lode.
sasadf ha detto:Stamattina ho letto la recensione che sta su afdigitale di questo mese: assolutamente condivisivibile:O
Ovviamente anche lì è stato stroncato completamente!!:read:
Ed ha detto una cosa santa, oltre giustamente a dipingere gli attori come esordienti in una soap opera: è riuscito a scontentare sia i super fan della serie a fumetti, che i patiti della vecchia serie, che la nuova generazione....Fossi il detentore dei diritti di superman, citerei Brian Singer per danni morali!!:ncomment:
Ripeto per l'ennesima volta, una zozzeria urticante colossale!!:mbe:
(questo non è "trash", ma è "SCULT")
walk on
sasadf
Restless Dreams ha detto:che esagerato che seima af lo boccia anche dal punto di vista tecnico?
John McClane ha detto:Salve a tutti,
Vorrei soffermarmi un attimino sull'aspetto Video:
Sono rimasto veramente spiazzato dalla qualità a dir poco imbarazzante della parte video di questo DVD! Solarizzazioni, artefatti di compressione, rumore evidentissimo, totale mancanza di definizione.
John McClane ha detto:Mah!
Forse chi ha scritto la recensione di Superman Returns lo ha guardato con un Mivar 14" (chi non ne ha uno a casa...) e non hanno notato gli "impercettibili" difetti...
Io purtroppo i DVD li guardo su uno schermo da 82" e i difetti me li becco tutti in faccia!
Per quanto riguarda Domino, sono sicuro che si veda bene perchè di solito i film che hanno particolari lavorazioni sui colori sono i migliori, vedi Black Hawk Down, Minority Report ecc. ecc.
Ciao.
Antonio1969 ha detto:non sono d'accordo per il video, a me è sembrato molto, molto buono, da 8 e 1/2, se tutti i dvd fossero così forse non saremmo in così trepida attesa per l'HD
voto: 6 e 1/2
John McClane ha detto:Salve a tutti,
Ultima domanda ( un pochino OT) qualcuno ha visto i "Pirati dei Caraibi 2" e può dirmi come gli sembra la qualità video? Se è simile a questa..........niente, non ho soldi per lettori HD
.
Grazie.