superman returns DVD

srnapoli

New member
visto ieri sera.
video 7 ( però a tratti delude, soprattutto sui neri e in definizione )
audio 7++
film 6++ ( niente di nuovo, è superman no ? )
effetti speciali 7 ( c'è di meglio )
regia 7 ( ha fatto meglio con i primi due x-men )

lois ( cosi si chiama la giornalista ? ) è carina... meglio della precedente :D

. . del film mi ha colpito un'intrigante novità:
. . consiglierei di non leggere lo spoiler sennò vi perdete la sorpresa vera del film
Spoiler:
supermen ha un figlio con la Lois, il bimbo promette bene ! ( è un super bimbo ) sicuramente ci saranno altri sviluppi in seguito
 
Concordo. Il video non
mi è sembrato granchè,
l'ultimo X-Men a mio parere
lo surclassa.
L'audio...ho sentito di
meglio.
Noleggiato e visto, non lo
comprerò.
:( :( :(
 
non sono d'accordo per il video, a me è sembrato molto, molto buono, da 8 e 1/2, se tutti i dvd fossero così forse non saremmo in così trepida attesa per l'HD

l'audio è buono: 7 e 1/2

il film è soltanto discreto, è vero si tratta del già conosciuto superman, io avrei gradito molte più scene di azione..............a tratti, invece, risulta lento, : voto: 6 e 1/2
 
Io non ho visto ancora il film, però correggerei il titolo del topic.

Non fosse altro che superman è la parola che mi fa ricordare quale tra
man e men è il plurale :D
 
come scritto nel topic di commento del film visto al cinema, il film non mi è piaciuto per niente, e nemmeno come dvd di atteggio può avere senso...:boh: ergo passo!!:mbe:
 
il "pacco" dell'anno

Credevo che il "pacco" dell'anno fosse POSEIDON, invece eccolo qui: Superman Returns, due ore e mezzo interminabili con un plot trito e banale, la recitazione lasciamo stare (salverei appena Kevin Spacey).
Per quanto riguarda il DVD, direi che l'audio e' buono, il video poco contrastato e un po' scuro.
Sicuramente non e' un film che vorrei rivedere (tanto meno acquistare).
Salus.
 
a me è piaciuto, forse perche non mi aspettavo nulla di piu di spiderman o altri film tratti da fumetti... carino..avreii preferito un pochino di sviluppo della storia in piu..tipo batman begin.. tutto sommato pero..niente male.
PS: a me da dvd da atteggio invece ha colpito, la scena dell'aereo è bella e idem il crollo del palazzo del daily planet
 
A me è piaciuto, anche se concordo con chi dice che è un po' lunghetto.

P.S. Ma dov'è l'inserto a sorpresa nella edizione speciale a due dischi?
 
Premetto che non ho visto il film al cinema ne il DVD a noleggio.
Ho appena terminato di vederlo dal DVD facente parte del cofanetto da 13 dischi per collezionisti acquistato oggi da mio figlio.
Preciso che la visione è avvenuta tramite lettore DVd Sony NH76 con attivato upscaling a 720p su plasma Pioneer 436XDE entrambi pilotati attraverso sintoampli Yamaha 1600 via HDMI.
A prescindere dalla storia, che può piacere o meno, mi soffermo sulla qualità video e audio del DVD in oggetto ed esprimo un giudizio discordante rispetto alla maggior parte dei post precedenti.
L'immmagine direi che è ad un livello senza dubbio più che buono,ottimamente definita e contrastata in maniera corretta
forse i colori sono molto patinati,ma penso sia una cosa voluta perchè sono molto simili a quelli del fumetto su carta.Per quanto riguarda l'audio è un ottimo dolby digital non invadente e con i canali effetti ben calibrati.Ciao a tutti.
 
Ultima modifica:
re: superman

pioneer 507xd
denon avc-a1xv
denon dvd-a1xv
klipsch rf7 frontali
klipsch rc7 centrale
klipsch rs7 surround
klipsch rs7 surround back
klipsch rsw12 2pezzi
vi posso garantire che audio e video sono da 10 e lode.
 
Ragazzi, ocio agli OT

Dal film non mi aspettavo nulla di piu', quindi nessuna delusione.
Non mi e' piaciuta la colorimetria usata, buona la definizione, gran rumore video nelle scene buie.
Audio buono.

L'attrice che interpreta Lois e' bellissima.
Molto migliorata da quando alcuni anni fa interpreto' "appuntamento da sogno "nel ruolo di biondina simil-Barbie.
 
Top