Apple^HT
Member
rieccomi qui . ormai i tempi sono maturi.
dalla email ricevuta il 1 agosto , 3 g dopo la mia,
Gentile ****
il problema che hai riscontrato deriva da un imprevisto problema tecnico
avvenuto durante la fase di produzione del DVD di SUPERMAN in formato HD.
Per rimediare a questo inconveniente, stiamo già realizzando una nuova
duplicazione del DVD con il doppiaggio in italiano che, non appena
disponibile, provvederemo ad inviarti gratuitamente a casa tua.
Al momento non sappiamo di preciso quando sarà pronta la nuova versione, ma
stiamo facendo di tutto per accelerare i tempi. Pertanto ti invitiamo a
scriverci di nuovo tra qualche mese contattando direttamente *******
all'indirizzo *************** Ti preghiamo di non
divulgare questo indirizzo e-mail a terzi.
ho scrittto, il 9 ottobre , all'indirizzo dato.
ricevendo dopo 2 gg una risposta
Gentile *****,
sono lieto di comunicarti che la nuova versione in HD di Superman è arrivata
proprio l'altro giorno e siamo quindi pronti a sostituirti gratuitamente la
copia difettosa.
Se mi indichi un tuo recapito per la spedizione provvedo a inviarti il nuovo
prodotto.
In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon pomeriggio.
Ciao.
*******
ho comunicato i miei estremi per la spedizione ,aspettando conferma dell'avvenuta spedizione e info sui tempoi di consegna.
1 giorno di tempo per la risposta.
Gentile ****,
ho già preparato il tuo pacco e la spedizione è prevista entro la giornata
tramite corriere espresso.
Ti verrà quindi recapitato a breve, credo domani o al massimo lunedì.
Non appena lo riceverai, ti chiedo di inviarmi una e-mail di conferma.
Grazie di nuovo per i complimenti e grazie di essere un nostro cliente.
Ciao e buon weekend.
******
bè cosa dire. non me l'aspettavo. mi lasciano la versione "difettossa " dandomi anche quella buona.
dalla email ricevuta il 1 agosto , 3 g dopo la mia,
Gentile ****
il problema che hai riscontrato deriva da un imprevisto problema tecnico
avvenuto durante la fase di produzione del DVD di SUPERMAN in formato HD.
Per rimediare a questo inconveniente, stiamo già realizzando una nuova
duplicazione del DVD con il doppiaggio in italiano che, non appena
disponibile, provvederemo ad inviarti gratuitamente a casa tua.
Al momento non sappiamo di preciso quando sarà pronta la nuova versione, ma
stiamo facendo di tutto per accelerare i tempi. Pertanto ti invitiamo a
scriverci di nuovo tra qualche mese contattando direttamente *******
all'indirizzo *************** Ti preghiamo di non
divulgare questo indirizzo e-mail a terzi.
ho scrittto, il 9 ottobre , all'indirizzo dato.
ricevendo dopo 2 gg una risposta
Gentile *****,
sono lieto di comunicarti che la nuova versione in HD di Superman è arrivata
proprio l'altro giorno e siamo quindi pronti a sostituirti gratuitamente la
copia difettosa.
Se mi indichi un tuo recapito per la spedizione provvedo a inviarti il nuovo
prodotto.
In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon pomeriggio.
Ciao.
*******
ho comunicato i miei estremi per la spedizione ,aspettando conferma dell'avvenuta spedizione e info sui tempoi di consegna.
1 giorno di tempo per la risposta.
Gentile ****,
ho già preparato il tuo pacco e la spedizione è prevista entro la giornata
tramite corriere espresso.
Ti verrà quindi recapitato a breve, credo domani o al massimo lunedì.
Non appena lo riceverai, ti chiedo di inviarmi una e-mail di conferma.
Grazie di nuovo per i complimenti e grazie di essere un nostro cliente.
Ciao e buon weekend.
******
bè cosa dire. non me l'aspettavo. mi lasciano la versione "difettossa " dandomi anche quella buona.