vacci piano che non pretendo di essere nessuna maestà e non ho neanche detto che il resto è robaccia.
ho visto migliaia di audiofili e meno provare e riprovare ampli per le loro casse del cuore e tutti provano e riprovano dicendo che quello li è troppo morbido, quell'altro è troppo grossolano, ...
tutti a proporre la loro semplicistica verità finta..........[CUT]
io ci vado piano, ma all'affermazione "ma provate anche con delle casse un po' serie, le utopia, le 800, le wilson...
non solo cose da grande magazzino" non è che aveva chissà che gran margine di interpretazione.
anche io ho visto e letto di audiofili che spendono centinaia di euro per sottopunte, solleva cavi in legno e connettori da 500 euro, ciabatte da 4000 impianti da 30000 e il più delle volte, vedendo le foto dei suddetti impianti erano in ambienti non solo non dedicati (che ci può assolutamente stare) ma circondati da vetrine piene di cristalli, porte a vetro enormi, tavoli con sedie tra l'impianto e il punto d'ascolto, tutto a ridosso di pareti, non uno straccio di tappeto....guarda, perle ai porci, chi ha il pane e non ha i denti...sebbene abbiano un sacco di grano per me l'opinione di suddetti soggetti vale poco o niente, cioè, un ambiente che FA PENA e mi vuoi convincere che avverti miglioramenti su un cambio di cavo? dai, fa già ridere così
io quando devo spendere i miei soldi non trovo le pecche, pensa te che tutte le elettroniche che mi sono girate in due impianti le ho prese a scatola chiusa con il solo aiuto dei forum perché impossibile provarle nel mio impianto, mai un ripensamento, mai un pentimento, tranne per l'errore di aver acquistato klipsch, ma non tanto per colpa delle casse, responsabili fino a un certo punto, ma più per il mio ambiente sfortunato