Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai ragione, il costo è più o meno simile perchè l'SPL è usato (650 euro) mentre l'HRS è nuovo (700 euro).RIC ha detto:...dovresti specificare se il costo é ininfluente![]()
![]()
Doraimon ha detto:Sunfire sembrerebbe essere una piccola peste e la mia paura è proprio quella e cioè che in piccoli ambienti sia indomabile.
Genio ha detto:Possedendo il Sunfire D8 identico al HSR8 ( cambia solo la finitura del mobile ) e avendo posseduto per due anni l'SPL 1000
ciao ti volevo chiedere dato che vorrei acquistarlo anche io, su af digitale la prova fatta pero con il 10, dice che e troppo invadente e se si va ad abbassare il volume dopo si perde quindi ha aggiunto questa frase< o tutto o niente> tu cosa ci dici al riguardo
No non sparisce ...l'unica cosa che ho notato è che , nell'ascolto a due canali , devo leggermente aumentare il volume ....poi certo , in base al tuo gusto e la risposta dei tuoi diffusori , regoli taglio e volume .....io ho il volume a ore 13 e il taglio a 85hz.....posizionato vicino ad un'angolopeppe69 ha detto:e anche a volume basso accompagna bene i diffusori e non sparisce come dicono?