Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai ragione, il costo è più o meno simile perchè l'SPL è usato (650 euro) mentre l'HRS è nuovo (700 euro).RIC ha detto:...dovresti specificare se il costo é ininfluente![]()
![]()
Doraimon ha detto:Sunfire sembrerebbe essere una piccola peste e la mia paura è proprio quella e cioè che in piccoli ambienti sia indomabile.
Genio ha detto:Possedendo il Sunfire D8 identico al HSR8 ( cambia solo la finitura del mobile ) e avendo posseduto per due anni l'SPL 1000
ciao ti volevo chiedere dato che vorrei acquistarlo anche io, su af digitale la prova fatta pero con il 10, dice che e troppo invadente e se si va ad abbassare il volume dopo si perde quindi ha aggiunto questa frase< o tutto o niente> tu cosa ci dici al riguardo
No non sparisce ...l'unica cosa che ho notato è che , nell'ascolto a due canali , devo leggermente aumentare il volume ....poi certo , in base al tuo gusto e la risposta dei tuoi diffusori , regoli taglio e volume .....io ho il volume a ore 13 e il taglio a 85hz.....posizionato vicino ad un'angolopeppe69 ha detto:e anche a volume basso accompagna bene i diffusori e non sparisce come dicono?