• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sunfire hrs8, Velodyne cht10q o Velodyne cht12q?

Ivan però mi ricordo che per i primi mesi (anche tanti) eri strafelice dell'HRS8 (ci sono ancora i tuoi interventi nel 3d ufficiale).
Ora il paragone non lo puoi fare perchè hai un 12"....e un HRS12 è tutto un altro sub rispetto all'8.
Hai pienamente ragione.........................probabilmente se avessi preso il 12 NON l' avrei mai cambiato.

Pero' questo NON lo posso confermare, cmq posso dire con sicurezza che preferisco i reflex al cassa chiusa.

Ciao

mmm stavo leggicchiando la discussione, interessante.

Effettivamente i mq\sub è un discorso che in teoria non riesco a capire.
Io ad esempio mi sono spostato in una stanza di 18 mq circa... pero l area di ascolto è un quadrato di 3*3 circa... diciamo è una parte "laterale" della stanza (rettangolare) quindi è completamente aperta su un lato (c'è la cucina).

Prima l hrs8 stava in una stanza invece di 3*4 chiusa, e dovevo tenerlo piu basso... ora invece ancora non lho alzato di volume, ma non basta allo stesso volume, provero ad alzarlo e vedere come si comporta, la manopola è a meno di metà.. un 2/5 circa.

Eppure fisicamente forse mi è piu vicino ora che prima... non so che pensare, faro delle prove. aime devo aspettare orari per non disturbare troppo.
avete un film da consigliarmi uscito recentemente in videoteca?

Lho visto, non è successo niente di che :cry::cry: manco cho fatto caso.

Allora si devo risistemarlo bene l hrs8 dora, ho preso troll hunter... erano moscerini non si muoveva nulla :confused:

Mi sa devo alzare i db dall' amplificatore e anche la manopola... certo quando arriva a il pianeta di malancholia vibrava tutto.... pero non cho piu impatto\potenza effettivamente, era una sensazione diversa.
Devo alzare di brutto il volume oggi voglio provarci!!