• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Sunfire HRS12 - Rel T9 o SVS SB-12 NSD?

Pegarx, tu puoi pensarla come vuoi però hai fatto degli esempi che non stanno ne in cielo e ne in terra, visto che dei sub che hai citato ne parla bene un sacco di gente che li possiede, e stesso discorso per le RB81....non sono buone perchè lo dici tu, non penso che tutti acquistino senza ascoltare e comparare! Mentre i CHT per me non sono un gran che (difficoltà di posizionamento- code- rimbombi-ecc ecc compreso il 12"), basta comparare con altri modelli per rendersene conto e non mi interessa quello che dice la gente....io ascolto con le mie orecchie prima di comprare.;)
 
Ultima modifica:
MA infatti pegarx il problema è sempre lo stesso, in USA hanno superfici molto più grandi, quindi usano SUB enormi. In Italia i Sunfire vanno tantissimo perchè sono molto piccoli e molto belli. (E suonano anche forte per essere così piccoli).

MA se ascolti un EPIK o un SVS PB13, capisci che sono di un altro livello!!

Luca

PS: letto e appena riesco ti passo le foto.
 
Io con l'svs sb12-nsd e antimode mi trovo benissimo, e vi dico che utilizzo dopo utilizzo ho notato un netto miglioramento; con gli stessi film, il canale LFE ha acquistato maggiore profondità e maggior controllo, senza generare code, fantastico !!!:cool: . E ancora non ho finito il rodaggio di 80 ore che mi è stato consigliato da AVS_MAX ;), a cui seguirà un'altra equalizzazione "finale".
Inoltre, da varie prove effettuate, non soffre di problemi di posizionamento; io l'ho installato in un angolo della parete frontale (poichè era così predisposto).
 
Degli SVS ne ho solo sentito parlare (tanto), ma lo sai che i CHT a me proprio non piacciono....comunque preferisco sempre la Serie 800, per me è il Massimo.
 
si ma di svs tu senti sempre parlare di pb13 ultra che son osannati ovunque..!anche la b&w fa la serie 1 che è una pippa!cè piu plastica li che in una panda!ma fa anche la serie 7!non è che se il top di gamma dicon tutti che è ottimo poi lo son anche le serie basse no??
diciam bene le cose come stanno.
 
scusami!!ho confuso!parlando sempre di casse mi è venuto b&w!invece di bmw!:D
infatti se vedi dicevo di plastica come nella panda.
 
tu dici:Degli SVS ne ho solo sentito parlare (tanto)
la mia era per dire che tu ti fidi del fatto che tutti parlano sempre benissimo degli svs pb13 ultra!cosa che anche io so e leggo spesso nei forum americani!ma questo non implica per forza che quindi anche i piccoli della gamma sian altrettanto buoni.o no?e quindi dire a priopri che sia meglio quel svs base rispetto a un altro sub..finche non lo senti potrebbe essere una pippa o esser un super sub.
 
guarda che nei forum parlano anche dell'entry level SB12 come un best buy per la sua fascia di prezzo!

non esiste solo il PB13ultra.....e se hai voglia di leggere qui sotto trovi recensioni e disucssioni al riguardo!

http://www.avforums.com/review/SVS-SB12-NSD-Subwoofer-Review.html
http://hometheater.about.com/od/loudspeakerreviews/fr/svssub12plusful.htm
http://www.hometheaterforum.com/t/306508/svs-sb12-nsd-vs-elemental-designs-a5s-300-subwoofer
http://forums.audioholics.com/forums/subwoofers/69962-svs-sb12-nsd.html
http://www.hometheatershack.com/for...3485-svs-sb12-plus-subwoofer-mouse-roars.html

ovvio che si si vuole SPL da primato anche sotto i 20hz, il piccoletto non è l'ideale.

...quindi occhio a fare disinformazione e a dar fiato alle trombe!:Prrr:
 
ma noi stavam parlando di avm,non mi ricordo che qui a parte 2 o 3 persone che chiedon consigli o altro sene parli piu di tanto di sti sub.invece il pb13 anche qui è riconosciuto come sub di riferimento pe la cifra.o no?
poi se guardiam oltreoceano ci son marchi che qui in italia nemmeno sappiam che esistono.
a inizio discussione poi doraimon dice delle cose che non son da sottovalutare visto che è pure operatore!
 
Ultima modifica:
pegarx ha detto:
...poi se guardiam oltreoceano ci son marchi che qui in italia nemmeno sappiam che esistono....
questo vuol dire che solo ciò di cui si parla e si vende in Italia è buono, mentre all'estero (UK, USA, e altro) non capiscono una fava???:wtf:

Il PB13 quando Simo e Scomed l'hanno acquistato, si sono basati proprio sui commenti, recensioni e grafici che giravano nei forum stranieri e non mi sembra siano stati delusi....anzi tutt'altro!;)

...poi ognuno è liberissimo di fare e comprare ciò che crede!:D
 
no no dicevo il contrario..che ci son marchi che qui non consideriam ma poi son ottimi!qui vediam solo velodyne o sunfire o paradigm a volte..ma ci son marchi che non trattiamo qui che son ottimi.
tipo esempio stupido l'epik empire col doppio 15 era un sub che dai test esteri era un campione per la cifra e costa pure poco.
 
Anche il paradigm dsp 3200 l' hanno solo 3 utenti su questo forum..................se mi fossi basato su questo fattore non l' avrei MAI acquistato.

L' ho preso al buio basandomi sui loro commenti e anche sulle recensioni OLTRE oceano.

Chiedendo anche su avsforum a chi gia' lo possedeva.

Ciao da IVAN
 
Ok è ufficiale, adesso sono fregato, con la confusione che ho in testa fra poco non mi ricordo manco più il mio nome... !

AIUTATEMI !!!!
 
Top