ernesto62 ha detto:e' un po' come le squadre di calcio
Io non sono tifoso neanche a calcio...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ernesto62 ha detto:e' un po' come le squadre di calcio
più rotondo e morbido equivale a dire un po' meno preciso e meno articolato?Doraimon ha detto:In HT non credo, forse con la musica può essere un tantinello più pulito, il Sunfire ha un suono più rotondo e morbido.
Complimenti per l'acquisto Hid@lgo!Hid@lgo81 ha detto:Arrivato sub SVS SB12-NSD...
Doraimon ha detto:In HT non credo, forse con la musica può essere un tantinello più pulito, il Sunfire ha un suono più rotondo e morbido.
Non conosco benissimo gli SVS, ma conoscendo più che bene i CHT io farei il cambio al volo.vanhelsing1962 ha detto:Sono interessato anch'io a questo SVS SB12-NSD da sostituire al mio CHT12Q. Chiedo agli esperti: Troverei giovamenti da questo cambio?